![]() Obscura Genesi e print-on-demandRe: Obscura Genesi e print-on-demandIn realtà dobbiamo solo calcolare una safe zone più ampia... in offset printing è al massimo 2mm, quindi allora dobbiamo pensarla di 5mm... che è tantissimo, un quadretto di quaderno. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Obscura Genesi e print-on-demand
Eh, stampassi solo la copertina, è un discorso. Ma stampare tutto il libro, per poi scoprire che quel giorno il tipo segava a +5mm e avere una fascia penzolante, proprio no. Copertine così richiedono un altro tipo di rapporto con chi realizza il volume, e preferisco lasciar perdere per ora, tornando alla versione semplice.
Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demandO anche solo rischiare di tagliare via i dadi stampati negli angoli. @jegriva su Twitter!
L'età comincia a farsi sentire...
Certo capo, avevo capito avevo capito... devo solo trovare la voglia di fotografarlo Matteo
Certo! Sto aspettando una mia amica che voleva essere nella foto, poi ve le passo Matteo
Re: Obscura Genesi e print-on-demand la tua amica me la da' "Forbidden", ( mi sa che dev'essere una che se la tira...
Re: Obscura Genesi e print-on-demand Allora, ho aperto un thread a parte per la demo giocabile, così magari la legge qualcuno e mi dice che ne pensa.
Matteo
Info Forum
|