Intervista in italiano a Ian LivingstoneIntervista in italiano a Ian Livingstone http://www.eurogamer.it/articles/2010-1 … interviste
Ultima modifica di: Jegriva
Mag-03-11 14:47:07 @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Intervista in italiano a Ian Livingstone "Esercito pressioni politiche sui governi per quanto riguarda certi tipi di tasse"
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Intervista in italiano a Ian Livingstone infatti si... io pensavo fosse ancora "uno della games workshop"...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Intervista in italiano a Ian Livingstone
Ecco, io non riesco a non vedere Jackson e Livingstone come il modello positivo, e Dever come ad un modello "Negativo".
@jegriva su Twitter!
Beh, non sarebbe così sbagliato, in teoria... tu pensa che io non avrei nemmeno tradotto il titolo di Deathrap Dungeon! @jegriva su Twitter!
Re: Intervista in italiano a Ian LivingstoneComunque la carriera che si è inventato Livingstone nella fase post-librogame è impressionante. Credo che ci siano state altre capacità oltre all'abilità narrativo-inventiva, perché le tappe che ha bruciato lui nessun altro degli ex scrittori di gamebook le ha neanche sfiorate. Nemmeno Brennan, che pure ha continuato a scrivere creando anche una saga di discreto successo come la Guerra degli Elfi...
Re: Intervista in italiano a Ian Livingstone mi sembra che lo steve jackson (l'americano) di munchkin sia diverso da quello della games workshop (l'inglese)... comunque entrambi sono partiti dai librogame e sono arrivati ai vertici del mondo nerd...
Esatto, sono due persone diverse. Quando l'ho scoperto, anni fa, non riuscivo a credere a un simile caso di omonimia!
Info Forum
|