Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Segnala le occasionissime su Ebay!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Segnala le occasionissime su Ebay!

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

emmegiroma ha scritto:

qualcuno che si intende di prezzi mi può dire quale sarebbe un valore equo per questo libro?
http://www.ebay.it/itm/I-MISTERI-DI-BAG … 0683514061
grazie!

Io l'ho comprato un paio di settimane fa in condizioni perfette su e-bay per 6 euro compresa la spedizione.
Però ammetto di aver avuto un po' di fortuna.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

ma infatti yanez avendone una sola copia non desidero venderlo se però mi offrono quella cifra ci faccio un pensierino.......e poi scusa del resto se io chiedo anche 1000 euro e trovo uno che me li da che faccio rifiuto?

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

asso78 ha scritto:

ma infatti yanez avendone una sola copia non desidero venderlo se però mi offrono quella cifra ci faccio un pensierino.......e poi scusa del resto se io chiedo anche 1000 euro e trovo uno che me li da che faccio rifiuto?

uhm direi di no. Per te faresti bene ad accettare .
Anche se oggi a un mercatino c' è stato di meglio, uno che è scappato con 10 numeri di lupo solitario ed 2000.mah

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

vedi io ritengo che si possano pagare al max una sessantina di euro per i libri davvero rari tipo chesso sfida di coppa o affini(sicuro avrete notato a quanto finiscono certe aste su ebay)pero molti venditori non hanno realmente il senso della misura e assurdo pagare quella cifra per i misteri di baghdad sono d'accordo pero metti caso che e unico che ti manca dopo anni che lo cerchi magari ci pensi.......in fondo chi piu chi meno siamo tutti collezionisti e quindi l'emozione che si prova al pensiero di finirla penso che la conosciate

Ultima modifica di: asso78
Nov-07-12 15:59:14

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

guarda a me capito' anni fa da vendere  sfida di coppa e un utente chiamato varetta mi offri 200 euro. Li non rifiutai ti dico

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

ecco infatti vedi che ci siamo capiti?non bisogna per forza di cose considerare il venditore disonesto(a meno che non si freghi i soldi e scappi ma questo è altro discorso) io la mia copia non dico che valga 50 euro ma semplicemente che ne ho solo una e se la vendo mi rovino la collezione pertanto almeno voglio che vada via a un prezzo diciamo cosi perlomeno soddisfacente.............come dice yanez probabilmente non lo vendero mai ma a me che me frega?non è in vendita bigsmile...............
cmq credimi sulla parola sto mio amico ne aveva una copia glielo stavo vendendo io su ebay qualche anno fa uno mi contatta(lui di sua iniziativa)mi fa ti do 50 euro me lo dai??che avreste fatto al posto mio?

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

asso78 ha scritto:

ecco infatti vedi che ci siamo capiti?non bisogna per forza di cose considerare il venditore disonesto(a meno che non si freghi i soldi e scappi ma questo è altro discorso) io la mia copia non dico che valga 50 euro ma semplicemente che ne ho solo una e se la vendo mi rovino la collezione pertanto almeno voglio che vada via a un prezzo diciamo cosi perlomeno soddisfacente.............come dice yanez probabilmente non lo vendero mai ma a me che me frega?non è in vendita bigsmile...............
cmq credimi sulla parola sto mio amico ne aveva una copia glielo stavo vendendo io su ebay qualche anno fa uno mi contatta(lui di sua iniziativa)mi fa ti do 50 euro me lo dai??che avreste fatto al posto mio?

Solo nel caso che ci siano utenti che cercano da anni un certo libro è un conto. Pero' come dici tu se ti h a offerto 50 euro è tuo legittimo diritto prenderli. Dopotutto non gli stai puntando una pistola.
Il punto è che non capiro' mai perchè proprio sfida di coppa raggiunga tali vertici.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

non so se ti ricordi ma nel 2007 sfida di coppa raggiunse la cifra di 492 euro..............roba da pazzi credimi ma STAVO SEGUENDO ASTA E L'HO VISTO COI MIEI OCCHI..............e anche di recente la casa infernale ne ha raggiunti 321 e se ci penso che la mia copia e identica a quella venduta a quella cifra bigsmile

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

asso78 ha scritto:

ma infatti yanez avendone una sola copia non desidero venderlo se però mi offrono quella cifra ci faccio un pensierino.......e poi scusa del resto se io chiedo anche 1000 euro e trovo uno che me li da che faccio rifiuto?

è ovvio che si, lo vendi. lo farei pure io.
infatti io mi riferivo in merito alla risposta che ho dato all'utente emmegiroma che ha chiesto se 64,99 euro spese escluse sia un buon prezzo per realtà virtuale 6. è evidente che non lo è, giusto?
tu lo compreresti a quel prezzo?

poi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sulla collezione completa e sul prezzo che si pagherebbe per un libro che ci manca da anni, che c'entra...pure io preso dalla smania del collector DA7 l'ho pagato intonso 50 euro.

ma qua si danno consigli sul valore effettivo non su quello che si spenderebbe in casi estremi.

e a dirla tutta...il topic si intitola occasionissime su ebay. e questa asta tutto mi sembra tranne che un'occasione, se non solo per il venditore.  rolleyes


io dico 10-15 euro (l'ho pagato su ebay 9,99 euro spese escluse ai tempi), mike all angel l'ha pagato 6 euro.
quale sarebbe il prezzo giusto per te, asso?
gli altri cosa ne pensano?

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154422
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10071
Ultimo Utente Registrato:
simin