![]() Segnala le occasionissime su Ebay!
Administrator has disabled public posting
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! Mi ricorda TANTISSIMO questa scena (guardatela, ne vale la pena)
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Segnala le occasionissime su Ebay!infatti gabri che scemo che sono mi son tenuto troppo basso,ho sempre troppa fiducia nelle persone ahimè............il bello è che costui viene pure qui a prenderci per il culo.......... w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! panteganus, si segnalano le occasionissime, c'è un regolamento preciso.
Re: Segnala le occasionissime su Ebay!
Ecco, fai come me che me la sto sghignazzando per Sfida di Coppa (e sai che figura se poi non mi arriva...), apri un topic e racconta x filo e x segno da quanto tempo gli stavi dietro!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! appunto la segnalazione delle occasionissime dovrebbe servire per segnalare appunto a chi non ce l'ha(a me poteva anche interessare magari o magari anche a yanez) a cosa serve sto topic allora?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
siamo 2 piccoli compratorin che con sfida di coppa e omin ragnolin tanto tanto ci arrichirem. ttrallalero trallallò.
Panteganus, temo che chi ignora sia tu. Nel senso che ignori ogni minima regola del garbo, del buon senso e dello stare in una comunità: chiunque può capire facilmente - persino tu - che questo è un topic di servizio, in cui tra appassionati ci si segnala le buone occasioni, in modo tale da fare risparmiare qualche euro ai collezionisti che frequentano il forum. Questo è il senso di questo topic, questo è il senso dello stare in comunità.
Info Forum
|