![]() Segnala le occasionissime su Ebay!Re: Segnala le occasionissime su Ebay!
lol ma io vendo di tutto quindi non posso parlare di nulla secondo te. che poi tu sei pure quello che voleva segnalarmi per razzismo aver detto che gli scrittori dell'est costano meno quindi dopo questa perla di saggezza puoi anche spegnere il computer che la giornata ormai e' un successo
Administrator has disabled public posting
Re: Segnala le occasionissime su Ebay!secondo me dovresti curarti tu che in palese malafede stai continuando a fare figure barbine,io sono stato segnalato e ammonito in passato per aver violato il regolamento quindi se vale per me deve valere anche per te........ w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! Per ald:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! Panteganus, onestamente (tanto più che un paio di volte ho acquistato da te e ambedue le volte hai sbagliato la descrizione, mandandomi copie in condizioni mediocri) questo tuo bullismo è veramente irritante e mi ricorda il comportamento di un certo Simon Wiki che per nostra IMMENSA fortuna ci ha lasciato.
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! Violazioni ce ne sono state e pertanto ho già aperto la questione con i colleghi moderatori.
Re: Segnala le occasionissime su Ebay!
forse ho editato male come descrizione, ho rimosso il link proprio perché non era un'occasionissima, non perché fosse asta ebay compralo subito o non ;-)
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! Perfettamente d'accordo con i colleghi. Leggo solo ora ed invito di nuovo IN PRIMIS a mantenere un comportamento da comunità, quindi SI' non sono tollerati certi modi di esprimersi (o di esprimere il proprio pensiero) contro altri, vale per tutti.
A head full of dreams
Info Forum
|