Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Segnala le occasionissime su Ebay!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Segnala le occasionissime su Ebay!

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Heimdall di Bifrost ha scritto:

Panteganus ha scritto:

E, a mio avviso, poiché hai segnalato un prodotto che stai vendendo su eBay, la tua condotta configura una violazione delle regole del mercatino che - guarda caso - sono state redatte praticamente tutte a seguito di abusi compiuti da te.

lol ma io vendo di tutto quindi non posso parlare di nulla secondo te. che poi tu sei pure quello che voleva segnalarmi per razzismo aver detto che gli scrittori dell'est costano meno quindi dopo questa perla di saggezza puoi anche spegnere il computer che la giornata ormai e' un successo

Guest
Ospite
useravatar
Administrator has disabled public posting

secondo me dovresti curarti tu che in palese malafede stai continuando a fare figure barbine,io sono stato segnalato e ammonito in passato per aver violato il regolamento quindi se vale per me deve valere anche per te........

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Per ald:
In teoria dovrei mandarti un PM, ma ritengo che l'informazione che mi darai sia a beneficio di tutti.
Hai modificato il mio post con la motivazione che sono vietati i link ad ebay.
Ma nel tuo post in pagina 1 scrivi che questi sono ammessi se rimandano a "compralo subito",  qual era il mio link. La domanda sorge spontanea: si possono mettere o no?
Senza alcuna offesa... non che considerassi un'occasione 150 € di Ragno a Bivi... smile2

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Panteganus, onestamente (tanto più che un paio di volte ho acquistato da te e ambedue le volte hai sbagliato la descrizione, mandandomi copie in condizioni mediocri) questo tuo bullismo è veramente irritante e mi ricorda il comportamento di un certo Simon Wiki che per nostra IMMENSA fortuna ci ha lasciato.
Sono sicuro che vorrai evitare di seguire il suo stesso comportamento.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Violazioni ce ne sono state e pertanto ho già aperto la questione con i colleghi moderatori.
Da parte mia questa è una storiella che è già stata fatta un po' troppe volte Panteganus.
Per il resto non proseguite una flame in questo topic grazie.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

Per ald:
In teoria dovrei mandarti un PM, ma ritengo che l'informazione che mi darai sia a beneficio di tutti.
Hai modificato il mio post con la motivazione che sono vietati i link ad ebay.
Ma nel tuo post in pagina 1 scrivi che questi sono ammessi se rimandano a "compralo subito",  qual era il mio link. La domanda sorge spontanea: si possono mettere o no?
Senza alcuna offesa... non che considerassi un'occasione 150 € di Ragno a Bivi... smile2

forse ho editato male come descrizione, ho rimosso il link proprio perché non era un'occasionissima, non perché fosse asta ebay compralo subito o non ;-)

per il resto parleremo tra mods e vedremo il da farsi

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

infatti era un occasionissima solo per panteganus bigsmile cmq chiudo qua speriamo nei mod ciao

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Perfettamente d'accordo con i colleghi. Leggo solo ora ed invito di nuovo IN PRIMIS a mantenere un comportamento da comunità, quindi SI' non sono tollerati certi modi di esprimersi (o di esprimere il proprio pensiero) contro altri, vale per tutti.
Per il resto, non pensate che certi giochetti vengano ignorati, ci rimettete soltanto.
Proseguiamo con le vere occasioni, grazie.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

io è per questo motivo che mi son sempre astenuto dal pubblicare alcunchè in questo topic,non perchè sia inutile ma perchè si potrebbe favorire chi non è in buona fede

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Si può pubblicare TUTTO, purché nelle regole.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5876