![]() Segnala le occasionissime su Ebay!Re: Segnala le occasionissime su Ebay! Sono un po' fuori tema ma...
Administrator has disabled public posting
Re: Segnala le occasionissime su Ebay!Ahahah questo è un discorso lunghissimo, forse tu sei nuovo di librogame, ma sfida di coppa è considerato uno dei librogame più rari e quindi la sua quotazione ha raggiunto prezzi molto alti, anche sopra i 200 euro. Logicamente è un discorso di puro collezionismo, che non ha alcun riferimento alla bellezza del libro in termini di giocabilità. 95 euro è uno dei prezzi a cui viene proposto. Poi logicamente per un mero discorso di giocabilità e leggibilità non vale quella cifra, ma i collezionisti spesso guardano altro. Chi disprezza, compera...
Re: Segnala le occasionissime su Ebay!
Se capisci un po' di Inglese ti porti a casa la versione in lingua originale con meno di cinque euro, spedizione inclusa, e poi decidi tu se e' un librogame interessante o meno, come contenuti. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! io l'ho segnalato semplicemente perchè non ne avevo mai visto uno sotto i 200 euro.. e oltretutto in comprasubito è un "affare" per chi lo cerca per completare la collezione..
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! Ma nessuno dei due. Non è come Lupo Solitario ma di certo non è noioso come Rupert il Selvaggio. Io l'ho trovato carino nulla di fantastico, per carità, però giocabile e interessante per avere cercato di avvicinare la tematica sport, ai librogame.
Chi disprezza, compera...
Si la versione inglese la trovi a pochi euro, compratela se sei incuriosito così puoi dare un giudizio senza dover spendere capitali. Chi disprezza, compera...
E' sicuramente un buon prezzo rispetto a quelli che si vedono mediamente, anche se non è proprio economico... Chi disprezza, compera...
Info Forum
|