Ombre dal Passato - il Making OfOmbre dal Passato - il Making Of Ciao ragazzi e ragazze della community!
Chiedo quindi i vostri pareri su questi argomenti, oltre che sul prologo dell'avventura. Fatemi sapere e grazie!!!
Administrator has disabled public posting
Re: Ombre dal Passato - il Making Of
A me quest'idea entusiasma poco, perché quella tabella mi pareva fatta maluccio... in caso comunque basta un'aggiustatina se si vedesse che qualcosa non va.
Questa invece è un'ottima idea.
Re: Ombre dal Passato - il Making Of Ops... me sa de si.
Ci ho rimuginato un po' su, e non so bene se quella di aggiungere una caratteristica al ventaglio sia un'idea che in generale piacerà: se lo si fa, deve differenziarsi nettamente dalle altre e non essere ripetitiva, cosa che in Lupo Solitario succede fin troppo spesso (Psicolaser-Telecinesi, Alchimia-Magi Magic ecc), e va comunque a cambiare un po' le carte in tavola, spingendo forse a scegliere proprio quella per il prossimo libro... Sono curioso di sentire cosa ne pensano gli altri.
Concordo in pieno. Come pensi di caratterizzare questa nuova abilità Dryst?
Re: Ombre dal Passato - il Making Of Per quanto riguarda la nuova Abilità che ho inserito - vale a dire Volontà - l'ho fatto sostanzialmente per arrivare ad un totale di 8 Abilità (insomma, per averne un numero pari).
Re: Ombre dal Passato - il Making OfIl nuovo titolo provvisorio è "Un'Ombra dal Passato"
Re: Ombre dal Passato - il Making Of Vi chiedo un consiglio su una idea che mi era balenata, riguardo al numero massimo di Armi che si possono portare.
Info Forum
|