![]() Online la nuova area download!Online la nuova area download! Chiunque ci segue assiduamente si sarà accorto che negli ultimi tempi l'area dedicata all'archiviazione dei file disponibili per lo scaricamento aveva diversi problemi. Dopo qualche settimana di studio LGL, grazie all'applicazione del nostro vate tecnologico Lucky, è pronta a offrirvi un database tutto nuovo, basato sulla tecnologia Jdownload che prende il posto della vecchia, e ormai non più affidabile, Remository. Il materiale è identico a quello contenuto nella precedente sezione, ma la grafica, seppur volutamente simile all'antesignana, è rinnovata così come la struttura. Cosa aspettate a fare un giro di prova?
Administrator has disabled public posting
Re: Online la nuova area download! Adesso con IE è possibile scaricare, prova fatta sul nuovo lavoro di Drystan! Grazie a chi ci ha lavorato (suppongo Lucky)! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Online la nuova area download!
90% Lucky in effetti, come non poteva essere altrimenti
Re: Online la nuova area download! Tutto ok anche se a me funzionava già con Firefox.
Re: Online la nuova area download!Vorrei segnalare che nel trasporto dei dati tra nuovo e vecchio, è andata persa la mappa di lupo solitario n°28, che nonostante fosse bianco e nero (come quella nativa credo), era la più importante di tutte (dato che nella versione cartacea della E.L. è stata sostituita per errore con quella di un altro libro..)
Re: Online la nuova area download! Dovrò saccheggiare allegramente l'archivio in questi giorni, perchè ho formattato ieri il pc e salvare tutti i LibriNostri su chiavetta era improponibile, data la mole di dati da salvare. Quindi, mi divertirò a controllare se funzia tutto a dovere.
Info Forum
|