![]() Online la nuova area download!Re: Online la nuova area download! Potrei aver fatto degli errori nei collegamenti, ti ricordi esattamente quali libri non funzionavano? Abbiate pazienza, ma il vostro apporto e i vostri test sono fondamentali per mettere tutto a regime.
Administrator has disabled public posting
Re: Online la nuova area download!Perché all'ora in cui hai provato non avevo ancora fatto tutto Kagliostro: ora ho ricontrollato materialmente ogni singolo file presente in archivio e ogni singolo collegamento tra la sezione enciclopedia e quella download. Ho trovato alcuni errori e li ho corretti. Ora tutti i file sono presenti in archivio e tutti i collegamenti sono funzionanti.
Re: Online la nuova area download!
Mi spiace insistere, ma continuo a non vedere il link! se dici di averlo caricato, ne concludo che è stato caricato in una seconda pagina che però è inaccessibile..
Re: Online la nuova area download!
i link per accedere alle pagine successive sono in questa posizione:
Re: Online la nuova area download! Occhio infatti Fire, se usi la visualizzazione preimpostata la mappa di Lupo Solitario 28 è nella seconda pagina (è l'unidcesimo file e la visualizzazione standard ne fa vedere 10 per volta). E' probabile che ti sia sfuggito il tastino per andare a pagina 2, perché ho ricontrollato ora e il file c'è, e funziona perfettamente.
Re: Online la nuova area download!un grazie a Lucky che si sbatte sempre per risolvere questi problemi tecnici. l'area download è troppo importante e gli errori che saltavano fuori erano davvero troppi! ben fatto! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|