![]() Dello scrivere narrativa interattivaRe: Dello scrivere narrativa interattiva
Aspetta, forse questa cosa mi è sfuggita: ma quindi la tua idea sarebbe affidare a ogni scrittore un saggio il più possibile omnicomprensivo che si affianca ad altri? Come tanti capitoli di un manuale scritti da autori diversi, anche a costo eventualmente di ripetere concetti già espressi?
Administrator has disabled public posting
Re: Dello scrivere narrativa interattiva no, scusa, sono stato poco chiaro:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dello scrivere narrativa interattiva
considerato che libri scrive lientz, direi che nel suo caso va benissimo! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Dello scrivere narrativa interattiva Mi sembra che l'argomento sia un campo minato. Prefiggersi un "manuale di come si scrivono i librogame" sarebbe presuntuoso e, credo, anche fuori dalla nostra portata.
D'accordo su tutta la linea... d'altronde, persino quando Stephen King scrisse On Writing (un saggio sulla scrittura), si auto-criticava pesantemente @jegriva su Twitter!
Re: Dello scrivere narrativa interattiva "Appunti" per me va bene...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dello scrivere narrativa interattiva Un lavoro di questo tipo richiede una figura fondamentale:
porto due notevoli eccezioni: gli iperlibri, con l'ottima gestione dell'inventario, e le polistorie, vero esempio di librogame 2.0.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Ha anche il mio voto. @jegriva su Twitter!
Re: Dello scrivere narrativa interattiva anche il mio, se fossimo in votazione.
Info Forum
|