![]() Il primo librogameIl primo librogame Ve lo ricordate?
Ultima modifica di: Dies Irae
Mag-31-11 22:15:45 Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Re: Il primo librogame Lupo Solitario n.1! Un mio compagno delle medie era fanatico di LS e mi aveva contagiato.
Re: Il primo librogame Anche questo thread in passato è tornato più di una volta, ma tutto sommato è sempre un piacere rivangare
Re: Il primo librogame Vabbe' il topic del primo libro c'era gia' ma diciamo che e' uno di quesgli argomenti che possono anche essere ripescati, anche perche' ci sono vari nuovi utenti che non hanno detto la loro.
Re: Il primo librogamePer me "Ombre sulla sabbia" LS n.5, preso dalla biblioteca di scuola! Ricordo ancora l'emozione dello scaffale con i Librogame...era il 1988 ed era appena uscito LS n. 8 "la giungla degli orrori" e la vetrina di una librearia cittadina, chiusa da anni, ne mostrava a decine! che tempi...
Re: Il primo librogame
Curioso: una volta uraniborg provo' ad attaccar bottone con una tipa* usando i librogame, scoprendo cosi' una nuova amica appassionata. Poi pero' dovette ricoprirla subito perche' il fidanzato era geloso...
Re: Il primo librogame Non c'era qualcuno che scoprì che a un'amica piaceva È un gioco da ragazze? Poi, scoperta la cosa, provò a spostare il discorso su librogame più "nobili" parlando con entusiasmo di Sortilegio... ottenendo il magico effetto di far sbadigliare poderosamente la ragazza!
Re: Il primo librogame Io l'ho giocato a fondo. Non è un libro terribile (nulla a che fare con le tematiche insulse di due capitoli su tre di R&F), ma a tratti degenera completamente, scadendo nell'assurdo senza essere un libro improntato volutamente su tematiche assurde. Non mi stancherò mai di citare quell'assurdo finale dove, per portare a termine un esperimento scientifico, ti accoppi a più riprese con uno scimpanzé che ti trasmette l'AIDS portandoti alla morte.
Info Forum
|