![]() Il primo librogameRe: Il primo librogame
CHE COSAAAAAAAAAAA????????? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Il primo librogame
"Spassosissimo!" @jegriva su Twitter!
Re: Il primo librogame vabbe' ma rientriamo in topic ( anche se questo era indubbiamente il "primo librogame" di cotanta Heather McElhatton... )
Re: Il primo librogameAvevo 10 anni e mi regalarono I Signori delle Tenebre e Oberon il giovane mago. Non ricordo quale comincia per primo fra i due, ma morivo spessissimo in entrambi. Poi finalmente riuscii a finire LS1 e ci rimasi troppo male che per continuare la storia dovevo comprarmi un altro libro! Per anni mi limitai a giocare quei due, poi scoppiò la passione e comincia a comprarmi i continui e le altre serie Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Questa è curiosa. All'epoca non credo di avere mai riletto due volte lo stesso volume. Cercai di acquisirne e leggerne altri e quanti più possibile, subito. Fu una scoperta folgorante, qualcosa di diverso a quanto visto prima (letterario o fumettistico che dir si voglia). Ne ho invece da poco riscoperto il piacere della lettura; più metodica che compulsiva, ragionata e meno istintiva. Spesso fallendo, laddove sarebbe necessaria prestanza invece di titubanza. Ho rivalutato in negativo alcuni titoli inizialmente amatissimi (come perdonare certa punibilità tipicamente jacksoniana?). Altri invece sembrano guadagnare col tempo in fascino e carisma (i Brennan su tutti)..
Ultima modifica di: Dies Irae
Giu-10-11 20:59:37 Salsapariglia addicted
Che ti devo dire? All'epoca ero piccolo e reagii così. Devo dire che mi sentii preso in giro dal fatto di dover comprare altri libri per vedere il seguito della storia. In più i miei erano abbastanza restii ad accontentarmi quando gli chiedevo di comprarmi qualcosa (qualsiasi cosa, ma soprattutto cose che loro non ritenevano importanti, anche se non si sono mai interessati nel capire cosa fosse importante per me, ma questa è un'altra storia Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Il primo librogame Se e' per questo, anche io da bambino avevo delle idee a dir poco irrealistiche.
Re: Il primo librogame per mia fortuna, seppur la mia famiglia ha avuto problemi economici quando ero piccolo , i miei mi hanno sempre preso quello che volevo ( come a mio fratello)
Info Forum
|