Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008
contate anche me allora
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 bravo! sta diventando un plebiscito!
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 Con la famosa premessa di cui sopra, se sono uno della partita (leggi: il mio volume non va ad un autore) contate anche me per la divisione spese del volume di Prodo. Eccheccaspita! Vedilo come regalo di Natale un filino in ritardo! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 Io sto giro passo, sia perchè devo contenere le spese, sia perchè a dire il vero il volume non mi interessa particolarmente... quindi niente collette per me, grazie comunque se qualcuno ci ha già pensato mentre leggeva il mio messaggio! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 Spero che il mare e il sole non vi abbiano fatto dimenticre questo appuntamento. Ecco a voi ben 12 copie de "I Corti 2008"
Info Forum
|