[CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 si, si.. spedire a Koala mi sembra insensato. Dammi pure direttamente l'indirizzo di questa amica.
Administrator has disabled public posting
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 OK, le mando una mail per chiederle l'indirizzo, non me lo ricordo assolutamente!
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 Grazie per il tuo intervento, se non combino con Seven e tu lo hai ancora disponibile allora si può fare. Spero davvero che la trattativa però vada in porto perchè lui li ha entrambi. Posso chiederti a quanto lo metteresti? Un saluto!
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 no, adesso è in ferie per una settimana, però risponde via iPhone e mi ha detto che può pagare online quindi non sarebbe un problema anche mentre è via.. se riusciamo a combinare entro questa settimana serabbe l'ideale.. sennò pazienza, però spero di concludere la trattativa perchè comunque lei sta aspettando me e quindi se le capita qualche altra occasione la lascerebbe perdere a causa mia!
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28
Pensavo di fare 15 Euro.
E' messo bene più o meno?
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28Marco, scusa se non ti ho risposto prima via email.. Non ho i due numeri che cerchi. Mi avevi procurato il 26 ma l'ho regalato insieme ad altri SLTA ad un amico!!
intendi di quelli con i timbri di associazione? ..se non sbaglio te ne avevo spediti una dozzina ma ricordavo che ce n'era solo 1 o 2 tra i numeri rari della serie classica fino al 32.. quindi era il 26.. no problem, grazie per avermelo fatto sapere adesso.. ci sentiamo..
Info Forum
|