![]() È uscito Lgl Magazine n°6 di giugno!!!Re: È uscito Lgl Magazine n°6 di giugno!!!
Nell'ultima pagina della mia copia, c'è il consueto grafico con le ristampe, e io ne vedo 4.
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: È uscito Lgl Magazine n°6 di giugno!!!
Sacrosanto...
L'avevo puntata da tempo per questo pezzo... Scusa se non te l'ho chiesto ma avevo tempi ristrettissimi per pubblicare!
E per venderlo a chi? Ai 50 utenti attivi delle tre community?
Confermo, errore nel pdf, questo è il numero 62. Grazie per la segnalazione, lo sostituisco come ho un attimo.
Re: È uscito Lgl Magazine n°6 di giugno!!!Credo che ormai fosse una cosa che si aspettavano tutti, però devo dire che ogni volta che parlavo di lg a gente della mia età nessuno aveva la minima idea dell'iniziativa EL della versione expanded. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: È uscito Lgl Magazine n°6 di giugno!!!In libreria arrivano collane di libri, anche per ragazzi, che non vendono praticamente nulla, ma continuano a sfornare titoli. Ci sono molte zone d'ombra nel mondo dell'editoria, e le logiche che spingono a proporre delle cose anzichè altre mi sfuggono.. Comunque dietro le EL c'è un distributore del calibro di Mondadori, non mi sorprenderebbe che sia proprio quel gruppo ad influire molto sulle strategie della casa triestina, e dei molti altri editori di cui segue la distribuzione.
Re: È uscito Lgl Magazine n°6 di giugno!!!Interessante... Ma che ne sa Mondadori?
Uhm... per esempio?
Info Forum
|