Parliamo di Pascal QuidaultRe: Parliamo di Pascal QuidaultOgni tanto la funzione quota sbarella, l'ho già notato altre volte . Tornando in topic, vorrei spostare un po' il discorso su un confronto più diretto tra i vari disegnatori che si sono occupati delle cover di LS. Domanda secca: se doveste fare una classifica tra tutti? Solo la classifica, senza dilungarsi troppo in motivazioni...
Administrator has disabled public posting
Re: Parliamo di Pascal QuidaultQuoto! Forse preferisco Alb a Jones, diciamo alla pari, via
Re: Parliamo di Pascal Quidault La mia classifica personale invece è invertita:
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Parliamo di Pascal QuidaultVoglio fare l'avvocato del diavolo. Con le sue illustrazioni a membro di segugio (non colpa sua, ok), cosa ha dato PAJ alla saga? Nulla! Sono quasi sempre belle immagini, ok, ma...
Re: Parliamo di Pascal Quidault Se devo parlare delle illustrazioni interne, Chalk è senza dubbio il primo che mi viene in mente quando penso a LS. Nel mio immaginario è lui che ha davvero definito il mondo e i suoi personaggi.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Parliamo di Pascal Quidault
beh, personalmente trovo la sua tecnica e la sua capacità notevoli, a mio parere certe illustrazioni che ha sfornato sono belle. Non da primo posto, per carità, ma comunque nettamente superiori ad esempio ai lavori di Quidault, questo a mio gusto personale, sia chiaro...
Info Forum
|