![]() Contro il telemarketing invadente...Re: Contro il telemarketing invadente... a tal proposito il fratello di un mio amico lavora da alcuni anni in un call center. finalmente l'hanno regolarizzato!!! lavoro a tempo indeterminato e un po' di tranquillità. il passo successivo dei proprietari di quel posto è stato andare falliti, far scomparire i contributi dei lavoratori e riaprire con altro nome. le persone ai vertici son sempre le stesse. adesso ha di nuovo un bel contratto da precario telefonico ed è ripartito dal via.
Administrator has disabled public posting
Re: Contro il telemarketing invadente... sempre le solite storie purtroppo.
Re: Contro il telemarketing invadente...Max, io credo che dopo il sistema clientelare dei baby pensionamenti nel settore pubblico di un paio di decenni fa si sia creata una situazione a livello pensionistico nel nostro Paese irrecuperabile.. mio padre dice che tra un po' i problemi dovuti a quella cosa saranno superati del tutto, ma io credo che tutto ciò che ne è derivato non lo sarà mai, soprattutto se i politici continuano ad autoretribuirsi con vagonate di soldi ogni mese.. decine di migliaia di euro pro capite.. se non altro che diano un messaggio.. ma niente.. al massimo si decurtano di 500 €.. su 15.000 non mi pare un granchè, nè come decurtamento, nè tantomeno come messaggio..
Re: Contro il telemarketing invadente... sai marco, il punto è che quando i nostri genitori erano giovani come diceva mio padre che lo ha fatto, cambiavi lavoro e bene o male ne trovavi un altro in modo continuativo.
Re: Contro il telemarketing invadente...Mi sono iscritto perchè preso per sfinimento da Sky e Fastweb, vediamo se cambierà qualcosa.. Salsapariglia addicted
Re: Contro il telemarketing invadente...
ragazzi questo argomento non tocchiamolo neanche perchè mi fa tiltare infinito e poi mi fa scrivere cose che sbattono contro il regolamento di LGL, obbligando Dragan a bannarmi (sono anni che cerca una scusa per farlo) Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Contro il telemarketing invadente... Scusate se riesumo questa discussione, ma avrei bisogno di sentire il vostro parere.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Contro il telemarketing invadente... Si, è possibile. In quanto come dici tu sono al limite della legalità. Purtroppo non è la prima storia che sento e vedo.
Re: Contro il telemarketing invadente...
Hai ragione! Non avevo proprio pensato a questa eventualità. La società A passa X clienti alla società B che gliene da in cambio altrettanti, ovviamente tutti "serviti" con bollette maggiorate.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|