![]() Guerrieri della Strada: chiarimentiGuerrieri della Strada: chiarimenti Sto giocando per la prima volta a Guerrieri della Strada, ho finito adesso il secondo capitolo. C'è una cosa che non mi è chiara: il testo del 2° volume (e anche quello del 3° e del 4°) non spiega affatto come comportarsi se si è fatta anche la prima avventura. Si sa solo che si hanno 4 punti in più da distribuire a piacimento, ma per quanto riguarda equipaggiamento, munizioni, armi, pasti, acqua e via dicendo non si sa se possiamo scegliere nuove cose da prendere nell'elenco o se quello vale solo per chi inizia da zero. Narrativamente parlando la prima opzione è la più vera perché ci si trova sempre in delle basi in cui sicuramente gli oggetti non mancano.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Guerrieri della Strada: chiarimenti Il testo non dice niente a riguardo, quindi la cosa è rimessa all'interpretazione del giocatore.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Guerrieri della Strada: chiarimentiCredo sia ok scegliere dei nuovi oggetti come in LS, per aggiungerli al proprio inventario se si vuole. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Guerrieri della Strada: chiarimenti Una domanda: nel 2 c'è un quesito numerico che non ho capito
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Guerrieri della Strada: chiarimentiEhm, l'ho scritto nello spoiler: par 129 (il quesito) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Guerrieri della Strada: chiarimenti
Tranquillo! Attendo fiducioso Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Guerrieri della Strada: chiarimenti Allora, ieri mi ci sono scervellato un po' e ho trovato una soluzione, che francamente non so se sia quella giusta, perché è di una stupidità spaventosa. Spero ci sia un'altra soluzione più raffinata, perché questa è decisamente deludente.
Info Forum
|