Traduzioni di "LibriNOSTRI" in altre lingueTraduzioni di "LibriNOSTRI" in altre lingue Salve a tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzioni di "LibriNOSTRI" in altre lingue
Ho già tradotto tre o quattro fumetti in lojban e dei libri per bambini (li trovi nella sezione "Lojbanic Texts" del sito lojban.org). Anzi, l'autore di uno dei libri lo ha anche messo sul suo sito (http://www.bluebison.net/content/?page_id=390).
Re: Traduzioni di "LibriNOSTRI" in altre lingueInteressante progetto! Difficilmente si vedono progetti di questo tipo con lingue artificiali come il Lojban. Io appoggio l'idea.
Re: Traduzioni di "LibriNOSTRI" in altre lingue Io manco sapevo che esistesse questo linguaggio...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Traduzioni di "LibriNOSTRI" in altre lingue E' un'idea molto carina, e per quanto mi riguarda hai l'assoluto benestare a poter utilizzare la copia presente qui su LGL per la tua traduzione. Per essere perfettamente in regola però dovresti chiedere l'autorizzazione all'autore, Marco Donadoni. Ai tempi lo contattò Stefano Peracchi, in nostro moderatore che si occupò di recuperare il materiale e scansionarlo, dopo averne ottenuto il benestare.
Re: Traduzioni di "LibriNOSTRI" in altre lingue Il Marco Donadoni autore del testo penso sia lo stesso di Pergioco ed altre storiche riviste.
Re: Traduzioni di "LibriNOSTRI" in altre lingue ma perchè non tradurre SQUILIBRIO?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|