Home Forum General La nemesi del Librogame Baldur's Gate 1: Xzar the mad

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Baldur's Gate 1: Xzar the mad

Baldur's Gate 1: Xzar the mad

La mia è una richiesta strana. Qualcuno di voi possiede BG1? Sto cercando i file vocali dei personaggi, in particolare le frasi che dice Xzar durante il gioco. Sulla rete sono riuscito a trovare solo un pazzo su Utube che aveva messo la cintura per far cambiare sesso al personaggio e cliccando Xzar di seguito comincia a sclerare di brutto (divertente, ma non è quello che cerco). A me serve il sound set completo (ho trovato quello di Jaheira e di Dynaheir e basta).
Grazie

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Baldur's Gate 1: Xzar the mad

Io ho il gioco, dove si trovano i suoni?
A proposito, io adoro Xzar e Montaron!
"I know of dragons with feet like rabbits, 'tis true, I swear."

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Baldur's Gate 1: Xzar the mad

Mitico! Io Montaron l'ho sempre odiato, ma Xzar era il mio mito! Anche se non è il miglior mago del gioco non lo mollavo per nulla al mondo.
Non so dove sono i suoni, devi cercare nelle cartelle. Ovviamente devi installarlo per trovarli, dal cd non li estrapoli

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Baldur's Gate 1: Xzar the mad

Credo che estrarre i file dal gioco non sia così facile... per quanto mi ricordo io dovrebbero essere nascosti da qualche parte e necessitano di un programma apposito per recuperarli... ma potrei benissimo sbagliarmi.
PS: Io ODIAVO Xzar... molto meglio Xan: "Life is so hollow." "Our quest is vain." "I'll do what I can, but expect very little"... mi tirava sempre su di morale!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark