Cosa contestare?Re: Cosa contestare? aaahh! me la ricordo! per tutto il volume 4 di uno sguardo nel buio c'era la danzatrice dei sette veli che si spogliava. ricordo pure in ninja! di d'n'd che c'era una bella topa orientale ma quelle di misteri d'oriente non me le ricordo.
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa contestare?e non dimentichiamoci le copertine!!! vogliamo parlare della gnocca in copertina de " i prigionieri di pax tarkas" di d'n'd? tra l'altro arcisicuro che il suo volto sia quello di una attrice in voga negli anni '80 che ha fatto diverse serie tv tra cui una puntata della signora in giallo.
Re: Cosa contestare? Ma guarda te dalla Spada del Sole dove siamo finiti... Maledetti forum solo maschili!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Cosa contestare?
Re: Cosa contestare? Ecco una prima cernita partendo dai vostri suggerimenti. Siamo a 19, ce ne vogliono almeno altre 13 per avviare il torneo partendo dai sedicesimi. Ci diamo un tempo per proporle? Io direi due settimane a partire da oggi, fino alle 23 e 59 del 23 Settembre.
Re: Cosa contestare?
Secondo me si potrebbe fare tranquillamente: certo scansionare un'immagine per ognuna delle partecipanti sarebbe un po' una scocciatura, ma se ci mettiamo in 3 o 4 a farlo ce la caviamo in breve ( sarebbero 8 scansioni per uno). Io mi offro per essere uno dei 4 "scansionatori", chi ha voglia di darmi una mano?
Info Forum
|