![]() Cosa contestare?Re: Cosa contestare?Io ho già scannerizzato delle immagini, a chi le devo mandare? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa contestare?
Meglio evitare, mi piace l'idea che possa partecipare al concorso il maggior numero possibile di persone, e una protagonista di un libro mai tradotto in Italia restringerebbe inevitabilmente il campo, soprattutto se non si riesce a inserire una scansione dei personaggi al momento del contest.
Re: Cosa contestare? Ecco le immagini che ho scannerizzato:
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Cosa contestare? Direi di aggiungere anche le ragazze selvagge visto che la lista langue: grazie per l'ottimo lavoro Tommy, ci hai regalato ben 15 scansioni! Aggiorno la lista delle partecipanti:
Re: Cosa contestare? Visto che ormai siamo andati in questa direzione, aggiungerei la danzatrice del ventre di Simbad il Marinaio, paragrafo 48.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|