Topic della letturaRe: Topic della lettura Ho leggiucchiato un altro paio di libri di Asimov della Mondadori e davvero mi chiedo come possano pubblicare libri così pieni di errori ortografici.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: Topic della lettura
non so a quale ti riferisci con "primo libro" ma io possiedo in edizione mondadori sia preludio alla fondazione
Re: Topic della lettura Mi riferivo alla trilogia originaria, non alle aggiunte successive.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Topic della lettura In genere leggo due libri in parallelo. Mi spiego meglio.
Re: Topic della lettura Allora tempo fa ho letto gli interventi di Dulcamara un'utente iscritto a GdR Italia circa la letteratura fantasy in questa conversazione e in quest'altra conversazione sulle prime mi sembravano idee forti, espresse con una certa vis polemica ma tutto sommate rispettabili, il fatto è che andando avanti con la lettura il problema fondamentale dei suoi giudizi letterari possono anche avere tante buone ragioni hanno ma un torto fondamentale, almeno ai miei occhi, quello di non essere letterari. Tutta la pappardella moralisteggiante che dispiega per Tolkien in sedi critiche serie non si usa per Celine, per Mishima, per Evelyn Waught e del resto lei si astiene ad applicarla a Lovercraft che come scrittore è francamente xenofobo.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Topic della letturaMa sono l'unico ad essersi letto la scatola a forma di cuore di Joe Hill? ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Topic della lettura Codice A Zero lo lessi un paio d'anni fa, forse qualcosa in più.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Topic della lettura
Dev'essere stupendo, vorrei solo avere il tempo di leggerlo.
Info Forum
|