Topic della letturaRe: Topic della lettura rex tremendae maiestatis, il capitolo finale dell'inquisitore nicholas eymerich da gerona scritto da evangelisti mi ha davvero deluso. un vero peccato essendo il capitolo conclusivo di una bella saga che ci ha regalato perle come cherudek o il castello.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic della lettura finalmente dopo mesi e mesi di "agonia", inerzia, impicci e imbrogli vari sono riuscito a finire la spada di shannara di terry brooks.
Re: Topic della lettura
Io l'avevo detto: https://www.librogame.net/index.php/for … 4&p=20 ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Topic della lettura
opsss mi era sfuggito questo tuo post
Re: Topic della lettura He già.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Topic della letturaUna domanda per i cultori di Irvine Welsch: mi conviene leggere serpenti a sonagli? E' bello o è una mezza sòla, tipo i segreti erotici dei grandi chef? ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Topic della lettura Non saprei, di Welsh ho letto solo Trainspotting. Avevo iniziato il Lercio, poi l'ho abbandonato dopo una quarantina di pagine per noia.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Topic della lettura Letto Wunderkind di Andrea GL
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Topic della lettura finito di leggere guida galattica pe autostoppisti. molto carino ma non quel capolavoro eccezionale, fantastico, assolutamente da leggere ecc ecc che tutti mi hanno prospettato. non che non sia divertente e anzi è una lettura molto differente dalle mie classiche. l'unica cosa che ho trovato simile, nel senso di umorismo e con i dovuti distinguo è il fantasma di canterville. .... ok ok... non leggo tantissimi libri comici
Info Forum
|