Topic della letturaRe: Topic della lettura Ho provato a leggere Notte Buia niente stelle di Stephen King:
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic della letturaGrazie, in questo periodo sono impegnato e poi non avevo niente da dire anche se vi ho sbirciato lo stesso. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Topic della lettura Allora, si, c'era un altro racconto, mi pare si chiamasse un bel matrimonio o giù di lì, l'inizio è una delle cose più tediose che abbia mai letto però poi dopo decolla de brutto ha il finale meno peggiore di tutta la raccolta.
Re: Topic della lettura Sto finendo Starship Troopers: per qualche strana ragione alla mondadori sono tornati al titolo originale abbandonando Fanteria dello Spazio. Il romanzo è strepitoso: di Heinlein avevo abbandonato anni fa Lazarus Long, che trovavo noioso da morire (pur essendo immortale ) ed ero fermo ad alcuni bei racconti. Consiglio a tutti: scritto favolosamente, intreccio ottimo e privo di inforigurgiti, superavvincente, peccato solo per la traduzione che qua e là sbava un po'.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Topic della lettura faccio un mea culpa grosso come una casa: ho iniziato a leggere robinson crusoe pochi giorni fa, alla tenera età di 28 anni suonati (quando normalmente lo si legge una ventina d' anni prima).
Re: Topic della lettura Sto leggendo viaggio al termine della notte di Cèline.
Re: Topic della lettura Ho letto i sotterranei di Jack Kerouac
Re: Topic della lettura
Dissentisco. è vero che in altri libri di keruoc la scrittura è più fluente, mentre nei sotterranei dilaga in ogni direzione con confusione e diramazioni a volte a fondo cieco, però la forza della prosa c'è, lo stile è interessante anche se un pò faticoso.
Info Forum
|