Topic della lettura
Administrator has disabled public posting
Re: Topic della lettura Da alcuni mesi sto leggendo l'epopea di Sandokan del grande Salgari.
Re: Topic della lettura
Uhmm... elfi e fantasy m'hanno stufato. Non ci sono più idee dagli anni '90 secondo me.
CHE COSA E' questa BLASFEMIA??????? O____________________O
A head full of dreams
Ho sempre preferito il Corsaro Nero a Sandokan, anche se debbo dire che entrambi restano, se consideriamo il periodo e l'autore, veramente notevoli Viridovix di Albernia
Il corsaro nero cel'ho ma non ho il coraggio di iniziarlo, i cicli salgariani sono infiniti, finchè non finisco quello indomalese altri cicli non ne comincio.
Re: Topic della letturaBeh, il ciclo salgariano del Corsaro Nero non è lunghissimo (il corsaro nero, la regina dei caraibi e jolanda la figlia del corsaro nero sono la trilogia base, poi aggiungi il figlio del corsaro rosso e forse puoi tralasciare gli ultimi filibustieri) Viridovix di Albernia
Re: Topic della lettura bè così stiamo gia a cinque
Re: Topic della letturaLA cosa che talvolta è pesante è la divagazione botanica... lui utilizzava una rivista dell'epoca (i robinson della guyana mi pare) per le descrizioni dei posti e ne attingeva a piene mani... Viridovix di Albernia
Info Forum
|