Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Video-Librogame

Video-Librogame

Magari qualcuno lo ha già postato, ma mi è stato segnalato tempo addietro questo simpatico filmato e ho pensato di porlo all'attenzione di voi tutti, o estimatori del genere smile

(a patto che l'inglese non sia un problema...)

http://www.youtube.com/watch?v=9p1yBlV7Ges

Ultima modifica di: Raistlin
Set-06-11 18:43:29

"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada

Raistlin
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video-Librogame

A me non dispiace, anzi. Complimenti agli autori soprattutto per la qualità video.
Mi sembra di aver capito che questi video/game siano una serie, con annesso concorso... Un'idea interessante, a mio parere.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video-Librogame

Al concorso non avevo fatto caso smile

P.S.: una curiosità, Apologeta. Ho cliccato sul link al fondo del tuo post 'Faina': di cosa si tratta? La storia mi è sembrata veramente carina e mi ha ricordato un mio vecchio racconto dal tema analogo.

"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada

Raistlin
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video-Librogame

La firma è un'autocitazione dal racconto che ho spedito per il concorso dei Corti di quest'anno, precisamente dal paragrafo 15.
Qui puoi trovare la discussione completa, ti consiglio di leggere gli altri racconti perché meritano... E quasi tutti sono meno cervellotici del mio! smile Li trovi linkati in fondo al primo post. Se invece vuoi un resoconto, qui c'è il numero del Magazine dedicato.

Ma il tuo era un racconto classico oppure "-game"?

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video-Librogame

Ah ecco, ora capisco. Sì ho presente, ogni tanto ho visto il bando riguardante 'i corti', ma non ho mai approfondito l'argomento.
Comunque il mio era un racconto classico, non a bivii. Grazie per la segnalazione, in ogni caso smile

"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada

Raistlin
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video-Librogame

....senz'altro approfondisci l'argomento che potresti sempre partecicpare alla prossima edizione. E poi le discussioni e le recensioni che nascono intorno ad ogni racconto (durano una settimana) e spesso sono uno spettacolo gia' quelle.

....
Eh si, il video degli zombi era gia stato postato (ma si rivede sempre volentieri) ricevendo le lodi di tutti. Ego in particolare aveva detto che era troppo forte il tipo spilungone mezzo matto...
E pensare che e' nato come pubblicita di una catena di pizze a domicilio, e magari fatto con un budget modesto, ma gli americani hanno una professionalita' inarrivabile nelle video produzioni.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Video-Librogame

Ah non sapevo fosse stato postato.. chiedo venia.

"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada

Raistlin
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154074
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark