The making of: Il figlio del ToroThe making of: Il figlio del Toro Salve a tutti! Ho fermo nel cassetto da qualche mese e ho finalmente deciso di condividere con la comunità un progetto di scrittura non a bivi: proprio così, si tratta di un potenziale "nostrifantasy", settore che non abbiamo mai sviluppato abbastanza.
Ultima modifica di: Dragan
Ott-01-11 17:55:14
Administrator has disabled public posting
Re: The making of: Il figlio del ToroGuarda tu, di nascosto stavi lavorando alla tua opera letteraria... Chi l'avrebbe mai detto? Ed è pure finita! Secondo me il tester per eccellenza dovrebbe essere Shaman, in quanto padre della serie a cui ti sei ispirato. Hai provato a convincerlo con qualche minaccia?
Re: The making of: Il figlio del ToroHo provato a convincerlo con molte minacce ma ha cambiato vita... Spero darà almeno un'occhiata alla release finale.. Nel frattempo Fra tu sei disponibile??
Re: The making of: Il figlio del ToroSe non hai fretta sì: sono tornato ora al lavoro dopo una serie di assenze tra vacanza e malattia piuttosto lunghe e almeno per un mese mi impegnerà appieno. Se non hai problemi ad aspettare Ottobre io posso contribuire. Ovviamente un giudizio letterario e qualche consiglio, non un beta test, quello richiede troppo tempo. Magari provo a stamparlo e leggerlo la sera. Per te va bene come tempistica?
Re: The making of: Il figlio del ToroCerto, anche perché quella è la sua natura... C'è poco da betatestare, visto che non è game!
Re: The making of: Il figlio del ToroCerto, certo, ti mando il doc!
Re: The making of: Il figlio del ToroBontà vostra! Cmq ripeto che è un racconto non game, non c'è nulla da testare, ma solo da leggere e correggere
Info Forum
|