Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame VENDO Libri Game Lupo Solitario
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

VENDO Libri Game Lupo Solitario

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Io cerco comunque. Se ne trovo di doppi, sono tuoi. wink

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Transazione compiuta con successo e soddisfazione, almeno da parte mia.
Forse un po' esagerato avvolgere i singoli libri nella pellicola trasparente, ma è stato comunque un dettaglio estremamente apprezzato per la salvaguardia nel trasporto.
Serissima (anche se disponibile allo scherzo) e disponibilissima.
Le più grandi difficoltà sono sorte da parte mia per problemi nel pagamento, ma alla fine abbiamo risolto comunque. smile

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Anche per me è stata una piacevole transazione.
Preferisco essere un po' esagerata nell'attenzione per l'imballaggio perché purtroppo conosco come vengono trattati i pacchi dalle nostre amate Poste Italiane... La premura di avvolgere i libri nella pellicola trasparente (in mancanza di buste protettive) è per evitare che, negli sballottamenti del viaggio, i libri possano compenetrarsi tra loro e rovinare le pagine mentre così se ne stanno buoni al loro posto XD
Ringrazio foreros per la sua gentilezza e serietà. Dal momento che ho venduto tutti i volumi, il topic può anche essere chiuso bigsmile

codeveronica
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Aggiungo solo un piccolo appunto generale per i venditori: per ovvi motivi ci fa piacere avervi qui, ma come è stato fatto notare all'utente Alex altrove, prima di postare a fine di vendita cercate di presentarvi come utenti e, magari, partecipare un po' all'attività del forum. Se proprio non avete tempo, almeno presentarvi. Non è mai stato un forum solo commerciale, non rischiamo venga scambiato da "laghetto per pesci". Codeveronica, non ce l'ho con TE in particolare, sia chiaro, né ho alcuna carica in questo forum, è solo una richiesta da vecchio utente e mi sono sentita di specificare anche per giustizia verso l'altro venditore, cui è stato chiesto.
Attendiamo altre chicche. bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Capisco cosa intendi, avendo anche io un forum su altri argomenti. Anche da me ci sono utenti che vengono per chiacchierare delle nostre passioni in comune ed altri che vengono per vendere o per parlare nella sezione off-topic. Personalmente, non essendo più interessata ai Libri Game, non penso posterò più qui né avevo qualcosa da commentare e sono la prima che non ama "scrivere tanto per" smile
Mi sembra un po' fuori luogo che questo tuo intervento sia nato ORA dopo che è da....due anni che ho postato questo topic e giusto-giusto quando ho venduto ad un'altra persona tutti i miei libri XD

codeveronica
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

ottima risposta veronica(nn sono ironico dico davvero) wink bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

codeveronica ha scritto:

Capisco cosa intendi, avendo anche io un forum su altri argomenti. Anche da me ci sono utenti che vengono per chiacchierare delle nostre passioni in comune ed altri che vengono per vendere o per parlare nella sezione off-topic. Personalmente, non essendo più interessata ai Libri Game, non penso posterò più qui né avevo qualcosa da commentare e sono la prima che non ama "scrivere tanto per" smile
Mi sembra un po' fuori luogo che questo tuo intervento sia nato ORA dopo che è da....due anni che ho postato questo topic e giusto-giusto quando ho venduto ad un'altra persona tutti i miei libri XD

L' intervento di Aloona era nato da un mio richiamo ad alex che non si era presentato e via dicendo.
Infatta Aloona me l' aveva fatto notare che avevo fatto questa segnalazione solo a lui, ma come ho detto a lei non ho letto il tuo intervendo codeveronica nè il tuo topic visto che ci sono periodi che proprio questa sezione non la guardo ( anche se prima ero piu' presente per vendite)

E' una questione che infatti dovrebbero occuparsi i moderatori non essendolo ne' io nè aloona (siamo utenti storici) i quali intervengono in buonafede perchè hanno a cuore il sito e ci sono stati casi di utenti strambi in passato.

Per il resto concordo con te che anche l' intervento di Aloona è un po' fuori tempo ma la giustifico perchè è ritornata da poco attiva sul forum

Cordiali Saluti a te  wink

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Infatti, come dici, è un compito che dovrebbe spettare ai moderatori. Inoltre mi sembra strano che Aloona abbia risposto più volte in questo topic per interessi personali e, una volta che i libri sono stati venduti ad un altro utente, abbia sentito l'impellente impulso di puntualizzare la mancata presentazione in questo topic che dovrebbe essere sulla via della chiusura, dal momento che non ha più ragion d'esistere. Però, quando era interessata ai libri, non le importava della mia presentazione né di eventuali post in questo forum da parte mia wink

codeveronica
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

veronica è ufficiale.....tu da oggi sei il mio mito....... ti mando un abbraccio virtuale bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

codeveronica ha scritto:

Infatti, come dici, è un compito che dovrebbe spettare ai moderatori. Inoltre mi sembra strano che Aloona abbia risposto più volte in questo topic per interessi personali e, una volta che i libri sono stati venduti ad un altro utente, abbia sentito l'impellente impulso di puntualizzare la mancata presentazione in questo topic che dovrebbe essere sulla via della chiusura, dal momento che non ha più ragion d'esistere. Però, quando era interessata ai libri, non le importava della mia presentazione né di eventuali post in questo forum da parte mia wink

Per Aloona non parlo in quanto lo farà logicamente lei essendo citata da te.
Ho riguardato il tuo topic e in effetti risale a 2 anni fa... Pertanto se non si sono mossi i moderatori di sezione ( tranne ald all' inizio) direi che non ci sono problemi .
Ciao  wink

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153543
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82