Pagina:
1
Ciao, domanda.Ciao, domanda. Ciao a tutti sono nuovo... da poco mi sono venuti in mente questi Librogame. Dunque, il punto è che io ho parecchia creatività da sfogare..fatemi capire bene se ho capito bene una funzionalità del sito..
Ultima modifica di: N1c0L4s
Set-30-11 00:58:35
Administrator has disabled public posting
Re: Ciao, domanda. funziona esattamente come hai detto, con le seguenti precisazioni:
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Ciao, domanda.
Una piccola precisazione su questo punto: il libro viene pubblicato dopo essere stato vagliato dallo staff.
Re: Ciao, domanda.se vuoi un suggerimento invece di partire subito con un megalibrogame da 600 paragrafi, prova a partire con un embrione di 50/80 paragrafi, preparando bene la parte delle regole, la struttura e la storia. Per darti un'idea puoi leggerti i racconti-game del nostro concorso, sono brevi e semplici, e possono già dare a te (e a noi) delle indicazioni preziose. Alcuni racconti game sono poi stati sviluppati e diventati dei veri e propri librogame, come la serie dello Specchio di Elbis di Kingfede. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Pagina:
1
Info Forum
|