La più bella dei LG - I Turno - Girone ERe: La più bella dei LG - I Turno - Girone E
Seven ma il gioco di parole è voluto? Perchè la donna l'abbiamo definita eterea (cioè simile all'etere, nell'antichità considerato un non meglio definito quinto elemento, quindi impalpabile, quasi fosse una visione), tu l'hai fatta diventare etera, ovvero una prostituta greco-bizantina, dalla clientela altolocata e dai modi sofisticati. Non so se si sia trattato di una svista o se il gioco di parole è stato voluto, ma se così fosse è davvero molto divertente . E già che ci sei vota, lascia fuoriuscire il maniaco che è in te!
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Certo! ...sono il genio redivivo del Calembour...
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone ENon c'è partita: la Baronessa mi sa di vecchiotta, la sbiavida Afrodite va bene come tappezzeria ma quest'ignota donna eterea e bellissima stravince. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Allora, veramente dura. Escludo subito Afrodite: confermo la faccia da pechinese, le tette deludenti, il tratto del disegno bruttino forte.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Afrodite è un sanitario, punto.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E bo, a me le milf non è che mi fanno proprio impazzire..va bene gallina vecchia fa buon brodo..ma la baronessa non fa manco la minestra...la seconda alla faccia di venere...magari l'illustrazione è stata fatta dopo che è stata presa sotto da un tir 32 volte di seguito..
Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E Purtroppo mi sono perso la scorsa votazione ma questa volta ce la faccio!
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone ERagazzi, con i voti che ha preso la donna eterea in sole 24 ore avrebbe già vinto il girone precedente a questo. Mi sa che non c'è storia stavolta, al massimo la baronessa può accumulare un po' di voti per cercare di conquistare il diritto al ripescaggio...
Info Forum
|