![]() Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' onlineRe: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online Rapidamente:
Codice:http://vimeo.com/32189710 3) premi scarica/download
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online
Quindi questo servizio opera un'ulteriore conversione. Tenete presente che il video originale era un dvd Vob da circa 2 giga e mezzo, che io ho convertito in un file avi da 500 MB, che Vimeo, durante l'upload, ha convertito in un file .flv, che il servizio savevideo converte in un file .mp4 che ha una grandezza pari a meno della metà del file .avi convertito
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' online Mica per la splendida persona in se (dal libro del ruffianesimo atto 2°) è che vabbè ti mando un pm poi va... che se la posto qui mi quereli Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Il video della conferenza di Brennan a Lucca e' onlineL'ultimo aggiornamento che mancava, per la gioia di Sabretooth, è online: la traccia audio di parte del dialogo che si è svolto con Dever e Brennan durante il pranzo al ristorate Gli Orti di Porta Elisa e che avete già trovato nel nostro Magazine. Ora tutto il materiale che avevamo su Lucca 2011 è online, spero che tutti i vostri desideri siano stati esauditi! Lo trovate qui. La registrazione è di Dragan, le voci che sentite, oltre a quelle di Joe ed Herbie sono di Tsuipen/Chiara (che ha fatto anche da traduttrice a tratti) e del sottoscritto.
Info Forum
|