Mondi diversi è un mondo diverso!Mondi diversi è un mondo diverso! Quest'anno sono andato al lucca comics e mi sono fermato a comprare, nella macarella di "mondi diversi":
"to Matteo, Use The Summersword With Pride"
Administrator has disabled public posting
Re: Mondi diversi è un mondo diverso!mamma mia... fra l'altro ho trovato un negozietto qua a perugia che vende la maggior parte dei librigame ( a parte la serie compat mi pare) che li vende da 5-6 euro l'uno ,chi vuole può fare pure l'ordine da facebook, il nome è L'antro della Città senza Nome Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Mondi diversi è un mondo diverso!
Come si fa a fare ordini da facebook? O_o o per lo meno sapere che libri hanno a disposizione?
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Mondi diversi è un mondo diverso!mandagli un messaggio chiedendogli la lista,te la manda subito^^io mi sono preso il 5 dei misteri d'oriente , sfida al trono libro a e b di faccia a faccia , il 3 e il 4 di skyfall e missione nei caraibi del tattica game a 20 euri il tutto,digli di farti uno sconto perchè ti manda simone Il poeta costruisce castelli in aria;
e infatti ho pensato di acquistare dei numeri rarissimi... sono stato fregato... "to Matteo, Use The Summersword With Pride"
Anche io voglio sapere dai dicci tutto....... "to Matteo, Use The Summersword With Pride"
contattato immediatamente! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Mondi diversi è un mondo diverso! si sa che mondiversi spara queste cifre.
Info Forum
|