![]() Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-DeverRe: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever Però ragazzi che bel numero,davvero ottimo!! Veder pubblicato un libro in collaborazione fra i due sarebbe quasi come portarmi a letto la Belen, peccato che rimarrà soltanto una fantasia(entrambe le cose
Administrator has disabled public posting
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever Gran bel numero ! E soprattutto grande esperienza vedere due grandi scrittori di librogame al tavolo contemporaneamente... colpaccio di LGL ! Chi ci portate l'anno prossimo ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever
Abbiamo parlato con qualcuno a riguardo, non Dever, che ci hai dato notizie pessime inerenti l'eventuale trasposizione del libro in Italiano. Ma trattandosi di notizie ufficiosissime, e, spero, forse legate più alle sensazioni personali di questa persona che a dati di fatto oggettivi e definiti, è abbastanza inutile pubblicarle sul giornale.
Quoto su tutta la linea: meno si parla della pubblicazione di LS 29 finché non ci sono dati tangibili, e meglio è, perché si fa solo del male al fenomeno dei librigame anziché creare effetti positivi.
Io invece ho sempre seguito il metodo di Dever, seppur con una certa elasticità sia pratica che mentale: a tavolino mi sono preparato uno schema di quanti paragrafi dedicare a questa o quella sezione, e di conseguenza è stato molto più semplice plasmare l'opera. Da notare però che dopo una cinquantina di paragrafi di Soulkey 2 mi sono accorto che forse era il caso di ampliare, e ne ho aggiunti 50. Non tutti sono precisi e puntuali come Dever.
Questa per quanto sembri realistica è una notizia che contrasta in pieno con quello che dice la Mongoose, che a quanto afferma Sprange non ha mai ricevuto il manoscritto di LS 29.
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever LGL come la Carrà!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Tieni conto che però stavolta a dirci che gli inediti potrebbero andare in coda alle ristampe non è stato Dever. Non fatemi fare nomi, è stato un discorso ufficioso, quindi non è neanche giusto riportarlo con dati precisi. L'ho citato solo perché il fatto che anche altri addetti ai lavori piuttosto addentrati nella questione dicano questo comincia a farmi pensare che sia probabile che possa esserci del vero...
Beh ma mi sembra abbastanza normale come ragionamento, se Dever non consegna il manoscritto un addetto ai lavori cosa può pensare? Credo la stessa cosa che penso io, ovvero che se lo tiene stretto finché non ha la certezza che la Mongoose farà sino in fondo il suo compito...
Info Forum
|