Grande lotto di librogame - 235 pezziRe: Grande lotto di librogame - 235 pezzi tra me e giò abbiamo già "prenotato" 12 volumi, altri dimensione avventura potrebbero interessare a dragan...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Grande lotto di librogame - 235 pezzi Sono da Padova, e per il ritiro non vi è alcun problema.
Benvenuti nel Magnamund
Re: Grande lotto di librogame - 235 pezzi Io non ho ben capito come funziona la cosa,ma sicuramente ho capito che porca paletta sono arrivato tardi per il DIMENSIONE AVVENTURA n.9
Re: Grande lotto di librogame - 235 pezzi Ehila gattopardo, va benone, sono in buone acque e il benvenuto è stato in stile hawaiano...
Benvenuti nel Magnamund
Re: Grande lotto di librogame - 235 pezziRispondo a fanti: per condizioni '''''''A''''''' intendo che l'albo è come da negozio, unico appunto posso dire che le pagine sono leggermente rosate di quelli + vecchi (sapete che e.elle usava carta riciclata e dopo una media di 20 anni dalla stampa, o forse meno, è inevitabile una ossidazione della cellulosa). Tutti gli albi non sono mai stati esposti in negozio, e sono una rimanenza di magazzino; nella lista però ce n'è uno di usato, Ad&d 13, che è comunque in buono stato. Benvenuti nel Magnamund
Re: Grande lotto di librogame - 235 pezzi Allora ragazzi , non so come vi organizzerete per la raccolta degli ordini, ma anche a me interesserebbe qualcosina della mercanzia che Achab ci ha messo sotto il naso.
Re: Grande lotto di librogame - 235 pezzi A mio modo di vedere, Achab, dovresti spuntare sulla tua personale lista i volumi già prenotati e pubblicare un post riassuntivo.
Info Forum
|