![]() Realtà VirtualeRe: Realtà Virtuale
Però LS stempera con le perks. Nei primi volumi, spesso è possibile evitare il più possibile i combattimenti.
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Realtà Virtuale
LS 1 Expanded con Combattività 11 non può essere terminato a meno di una fortuna spropositata, considerato che c'è un Helghast da fare fuori, per cui spero bene che nel momento in cui sei arrivato in fondo tu sia corso a giocare un terno al lotto...
Re: Realtà Virtuale Ma credo che Jeg abbia finito con 11 il primo non expanded dei 4 volumi
Sì, per la precisione con LoneWolfDS per Nintendo DS (modo molto più veloce di giocare). @jegriva su Twitter!
Re: Realtà Virtuale Ottimo topic da aprire, una delle mie serie preferite per i tanti motivi che avete indicato sopra.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Realtà Virtuale Insomma, l'unico che non giudica il fattore dado male sono io qui dentro...
Non è tanto il fattore casualità, ma più che altro il gesto di interrompere la lettura, di "uscire dal libro", per tirare i dadi... @jegriva su Twitter!
Su questo ti do ragione, può essere fastidioso. Ma tutto sommato è necessario comunque aggiornare il registro e modificare le caratteristiche anche in RV, quindi queste pause alla fine sono inevitabili, anche se innegabilmente meno frequenti facendo a meno dei dadi...
Re: Realtà Virtuale I libri di Realtà Virtuale sono stati ristampati sotto il marchio Critical IF e sono disponibili come paperback e su Kindle!
Info Forum
|