Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Realtà Virtuale

Re: Realtà Virtuale

Io ho preso Heart of Ice appena è uscito  wink

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

Io qualche tempo fa l'ho regalato a mia moglie, per cui aspettero' almeno un anno prima di leggerlo io, per non far sorgere nemmeno l'ombra del dubbio che fosse un regalo per me stesso anziche' per lei...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

Ripesco questo topic ufficioso sulla serie: in un recente update sul suo blog, Dave Morris stesso dice con molto gabro quanto gli abbiano fatto schifo i due volumi scritti da Smith smile

http://fabledlands.blogspot.it/2014/01/ … nwood.html

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

Lo immaginavo per conto mio

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

Quello che mi è piaciuto di meno è effettivamente la foresta degli elfi, seguito dai misteri di bagdad ma gli altri chi più chi meno mi sono piaciuti tutti

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

Mi avvicino ora a questa serie. Quand'ero piccolo il titolo "realtà virtuale" mi confondeva (mi dicevo 'ma perché il primo titolo di una serie dal nome che sa di fantascienza allude a qualcosa di fantasy? Non mi ispira!' -che ci potete fare, è un ragionamento da bambini). Dato che i volumi inglesi si trovano più o meno tutti con prezzi accessibilissimi, ho preso Heart of Ice e ora attendo che mi arrivi.
Le recensioni che ho letto ultimamente mi hanno molto incuriosito.
Peccato solo che questa nuova edizione di Heart of Ice non abbia la stessa copertina di quella vecchia (usata anche da E Elle) che era spettacolarissima ma... almeno contiene i disegni di Russ Nicholson ed è meglio di niente smile

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

Yvorian ha scritto:

Mi avvicino ora a questa serie. Quand'ero piccolo il titolo "realtà virtuale" mi confondeva (mi dicevo 'ma perché il primo titolo di una serie dal nome che sa di fantascienza allude a qualcosa di fantasy? Non mi ispira!' -che ci potete fare, è un ragionamento da bambini). Dato che i volumi inglesi si trovano più o meno tutti con prezzi accessibilissimi, ho preso Heart of Ice e ora attendo che mi arrivi.
Le recensioni che ho letto ultimamente mi hanno molto incuriosito.
Peccato solo che questa nuova edizione di Heart of Ice non abbia la stessa copertina di quella vecchia (usata anche da E Elle) che era spettacolarissima ma... almeno contiene i disegni di Russ Nicholson ed è meglio di niente smile

Tra l'altro la nuova edizione ha un bugfix e un nuovo finale!

In the new edition, I've corrected one logical flaw and in the process added yet another possible ending with the obligatory nod to Blade Runner.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

Beh questo allora fuga ogni mio rimorso a non avere un'edizione con quella copertina fighissima del caccia stealth con ideogrammi cinesi o giapponesi sulla fusoliera che vola davanti alle piramidi e sfinge coperte di neve... (dal ché si capisce che sto mentendo)

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

heart of ice è spettacolo puro.
invito chiunque ne sia in possesso e non l'abbia letto a farlo..poi ringrazierà morris per averlo scritto.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Realtà Virtuale

Yanez, o Snake (Iena è una discutibilissima traduzione italiana), io son qui che aspetto che la mia postina matta (o drogata, o entrambe... non l'ho mai capito) mi porti quel cavolo di pacco e che aprendolo capeggi quel titolo! smile

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154155
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9814
Ultimo Utente Registrato:
alexpentium