"Beowulf Revisited"Re: "Beowulf Revisited"Sì, ci sono stati diversi film negli ultimi vent'anni, ma nessuno è riuscito a catyurare lo spirito dell'opera originale. L'unico che mi sentirei di consigliare è Il Tredicesimo Guerriero, solo per il fatto che è di John McTiernan. Ma è una trasposizione molto libera. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: "Beowulf Revisited" Ok, ho finito di faticosamente ricostruire il file .lgc partendo da un .rtf che, chissà come mai, era una revisione ancora successiva alla versione corretta apparsa nel volume ufficiale dei Corti 2009-10.
@jegriva su Twitter!
Re: "Beowulf Revisited" Bene bene bene, è stagione di espansione (vedi anche Muteky ecc. ecc. di DJ).
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: "Beowulf Revisited" Riprendiamo le fila: il progetto direi che se non è morto è in pesante ibernazione. Tuttavia, pur non essendo completo, il racconto ora è comunque stato espanso nella seconda parte (purtroppo non quanto avrei voluto nella prima, dove il fattore del flashback mi obbligava a non inserire morti e a giocare con delle severe variabili matematiche) anche se non arriva agli agognati 80 paragrafi. Più che un Beowulf 80, potremmo parlare di un Beowulf 55
@jegriva su Twitter!
Re: "Beowulf Revisited"ne sono felice. daje co sta cosa jeg
Info Forum
|