Cambiare il numero del paragrafo crea confusioneCambiare il numero del paragrafo crea confusione Sto notando una cosa in LGC 2.0.2 (è il mio primo approccio con la 2.0, finora ero rimasto ancorato alla 1.3.1); quando cambio il numero del paragrafo nell'editor, perché voglio passare A QUEL paragrafo, in realtà cambia il numero di paragrafo AL TESTO che sto scrivendo.
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Cambiare il numero del paragrafo crea confusione Stranissimo, ho provato ora la 2.0.2 e funziona correttamente, cambio il numero di paragrafo in alto a sinistra da x a y e:
Matteo
Re: Cambiare il numero del paragrafo crea confusione
Ho fatto un filmato della cosa (uso LGC su VirtualBox su Snow Leopard), e stavolta invece mi copia il contenuto del paragrafo nel nuovo paragrafo...
@jegriva su Twitter!
Re: Cambiare il numero del paragrafo crea confusione Sono riuscito a beccarlo in video, proprio quel taglia(incolla che vi dicevo.
@jegriva su Twitter!
Re: Cambiare il numero del paragrafo crea confusioneOra il primo video è visibile (c'era solo da aspettare). @jegriva su Twitter!
Re: Cambiare il numero del paragrafo crea confusioneAllora? Nessuno ha visto i filmati? @jegriva su Twitter!
Re: Cambiare il numero del paragrafo crea confusione Il primo video non me lo fa vedere (mi chiede di loggarmi) il secondo invece l'ho visto.
Re: Cambiare il numero del paragrafo crea confusione
Ecco, questo potrebbe essere sempre stato il mio errore... @jegriva su Twitter!
Info Forum
|