![]() nuovo fumetto interattivonuovo fumetto interattivo non ho mai nascosto la mia passione per i Celti e l'Irlanda ,anzi, quando trovo qualcosa anche "vagamente" celtico lo prendo e me lo accarezzo come il buon gollum farebbe con il suo anello,e cosi ormai da anni che leggo Slàine, un fumetto che tratta di un guerriero celta ,campione della dea Dana che fra mille avventure ripercorre le saghe celtiche,la maggior parte degli autori piu in voga,come simon bisley hanno dato le matite a queste opere, arrivando al succo del topic,ieri ho trovato una nuova edizione, che conteneva piu numeri passati,che ovviamente già possedevo, piu un'altra inedita,indi zitto zitto me ne sono tornato a casa per divorarmelo, e li mi sono accorto che è un fumetto interattivo!ma non di quelli semplici di topolino! cè un regolamento ci sono i combattimenti,lanci di dadi e si accumulano punti esperienza, e ogni vignetta è un paragrafo a sè,è disegna molto bene ed è composto da 103 paragrafi ( o vignette Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: nuovo fumetto interattivomi riesci a dare titolo, editore e numero così magari vedo se lo recupero in fumetteria?
Re: nuovo fumetto interattivosissi, dacci tutto... che magari è anche una scusa per cominciare a leggerlo... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: nuovo fumetto interattivo
Bellissimo, un fumetto interattivo con regolamento curato e complesso! Un'autentica chicca! Dacci qualche info in più...
Re: nuovo fumetto interattivoallora è della magicpress si chiama slàine uccisore di demoni,contiene circa 5 fumetti originali,colorati a mano ad acrilico da gleen fabry,greg staples e dermot power, invece per quando riguarda l'ultima parte, quella interattiva è disegnata a inchiostro da david lloyd,lo scrittore è pat mills il sito è blog.magicpressedizioni.it questa sera con un pò piu di tempo farò qualche scansione Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: nuovo fumetto interattivo per la barba di merlino, un fumetto interattivo su slaine?
Re: nuovo fumetto interattivo trovato nel sito della mia fumetteria e inserito in casella
Info Forum
|