![]() nuovo fumetto interattivoRe: nuovo fumetto interattivo Mh... dici dunque che le due cose s'innestano...? Beh, se così stan le cose, allora, in questo caso, se proprio non se ne può fare a meno, e se il solstizio d'inverno coincide con quello d'estate, allora...
Administrator has disabled public posting
Re: nuovo fumetto interattivo se mi facevi l'esempio con Gondor ci poteva anche stare, ma i rohirrim sono "guerrieri nati" nel senso fa parte della loro cultura , un pò celtica,ecco perchè non hanno un esercito regolare, un po come i cimmeri di howard, li anche un bambino di 2 anni ti batte con la spada e spera che non si chiami conan! Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: nuovo fumetto interattivo Beh, sì... volendo essere fiscali, diciamo che sei più fiscale di me... :-) Ma in termini di gioco non credo cambi molto: tanto il commerciante e il contadino non lo sceglierà nessuno.
Re: nuovo fumetto interattivoahhaha davvero in effetti credo che a pochi importi se contadino e cittadino sono due razze o no...anche eprchè il Girsa come gdr nemmeno esiste piu se non nelle nostre discussioni secolari...come gli occhiali del arcimago di mampang! XD Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: nuovo fumetto interattivo Martin Mc Fly... :-) Fuori topic noi? Chi...? Quando...? :-)
Re: nuovo fumetto interattivovisto che finalmente l'ho giocato, mi chiedevo se se ne possa parlare ed se è stata fatta la recensione...
Re: nuovo fumetto interattivo visto che sono ripresi i lavori uppo in attesa di risposta
Re: nuovo fumetto interattivo Qualcuno potrebbe giocarsi la recensione nel contest, firulì firulà...
Info Forum
|