jLGC, primi passi verso il futuroRe: jLGC, primi passi verso il futuro
Io direi di iniziare dalla terza, sfruttare per un po' gli appassionati smanettoni del forum (se ce ne sono ancora) e testare le feature via via che le aggiungo, fino ad arrivare a una versione del tool che sia funzionante.
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: jLGC, primi passi verso il futuro
Sì, allegato e istruzioni per usarlo sono online.
Matteo
Re: jLGC, primi passi verso il futuroOk, scarico oggi e testo: di fatto le operazioni da fare allo stato attuale del progetto sono solo 3 o 4, perché le features supportate sono ancora poche. Vediamo come funziona questa pre-release, credo che saprò darti un feedback in tempi piuttosto stretti.
Re: jLGC, primi passi verso il futuro Ieri gran giornata di sviluppo, aggiunte esportazioni su html singolo, html su più file, una modalità "interattiva" (che serve più che altro a me per testare alcuni bug interni).
Matteo
Re: jLGC, primi passi verso il futuro Argh.
Matteo
Re: jLGC, primi passi verso il futuro Ok, ora funziona con l'aggiornamento della runtime di Java. Ho provato a convertire love boat che ho rinominato prova per copiare e incollare la tua stringa precompilata senza sbattermi troppo, ma sono insorti nuovi messaggi di errore. Ho il dubbio che dipendano dal fatto che il mio file lgc è compilato con una versione vecchia di LGC, può essere? Eccoti lo screen:
Re: jLGC, primi passi verso il futuro
Sì,
Matteo
Info Forum
|