Pagina:
1
Occasionissime su abebooksOccasionissime su abebooks Ora che lavoro ad amazon (e posso cazzeggiare tutto il giorno online) ho scoperto questo sito che prima non conoscevo: ABE BOOKS... se qualcun altro oltre me lo scopre ora, dia un'occhiata per esempio a questo link: http://www.abebooks.it/servlet/SearchRe … =0&y=0
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Occasionissime su abebooksse penso che io comprando su altri siti ho speso praticamente il doppio (e dall'Irlanda, poi!)... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Occasionissime su abebooksE' uno storico sito che nasce come roccaforte del libro di antiquariato, lo conosco da un po' di tempo, si trovano delle cose interessanti in generale, non solo parlando di gamebook. Vende anche libri di un certo pregio e valore. Sulla sua competenza e affidabilità non si discute, sono professionisti serissimi.
Re: Occasionissime su abebooksi fighting fantasy della wizard direttamente a casa a 3 euro l'uno sono una bella offerta! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|