Parere sui dadiRe: Parere sui dadi
si anche a me, comunque ho inserito una breve descrizione che almeno descrive la caratteristica;
Administrator has disabled public posting
Re: Parere sui dadi Dopo svariate ore di lavoro su Excel, vi presento la ..... Scheda del Personaggio!
Re: Parere sui dadiLa scheda mi sembra elaborata ma piuttosto chiara: buonissima l'idea di inserire, accanto le caratteristiche, la somma dei punteggi che porta a calcolarle. Devo dire che, anche senza aver letto il regolamento la maggior parte delle cose mi sembrano più che comprensibili, e questo è sicuramente dovuto al fatto che hai ben concepito il registro.
Re: Parere sui dadi Magari lo conoscete già, però siccome lo sto utilizzando e mi trovo abbastanza bene ho pensato fosse giusto farvelo notare:
Re: Parere sui dadi Buona segnalazione, ma tutto sommato personalmente preferisco avere un software in locale sul mio PC piuttosto che utilizzare un servizio online. Alla fine, se si ha una buona connessione a internet, scaricare 50 mb occupa un tempo analogo a quello che serve per iscriversi a un sitoe confermare l'iscrizione.
Re: Parere sui dadiHo dato un'occhiata alla Scheda del Personaggio postata, e devo dire che neppure io sono rimasto spaesato... assomiglia molto a una normale scheda di D&D 3.x, adeguatamente semplificata. Ci vorrebbe a mio avviso un parere di qualcuno che non mastica molto gdr per avere un raffronto più corretto! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Parere sui dadi Già, per chi conosce la scheda D&D 3,5 è abbastanza familiare e di facile comprensione; spero che non metta troppa paura a chi non l'ha mai vista invece
Info Forum
|