![]() La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koala marco, sono arrivati i libri stamani, ovviamente sono splendidi
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala ricordo agli utenti che hanno ordini in sospeso, che mi devono confermare qualcosa, o che mi devono ancora pagare di farsi vivi, perchè, come direbbe mio padre, "Je Ne Suis Pas Babbe Noel"!
Re: La Bancarella di Koala ragazzi, ho pensato di prendermi una pausa dal forum perchè ho ricevuto alcuni messaggi e si sono verificati alcuni comportamenti che non ho gradito: evidentemente qualcuno è contrario alle iniziative come la mia
Re: La Bancarella di Koalamarco, mi rammaricano molto le tue parole. non voglio credere che ci sia qualcuno che non prende sul serio questa tua iniziativa o che non sia corretto nei tuoi confronti. evidentemente sovrastimo l'intelligenza umana e sono in errore. ti invito a spiegarmi l'accaduto via PM. ci tengo perchè considero quest'iniziativa fantastica che dà un vero valore aggiunto alla nostra sezione mercatino. Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: La Bancarella di Koala senza parole... mercatino o meno, dispiacerebbe perdere un compagno della community.
Info Forum
|