![]() La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koala Cerchiamo di tenere sempre fuori dal forum i problemi della comunità, però urge un approfondimento, su questo non ci piove. Invito caldamente Koala a confidarsi con il segugio Ald.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala
E' chiaro come l'iniziativa di Koala non possa fare piacere a chi fa della compravendita dei LG un lavoro vero e proprio. Penso di non offendere nessuno dicendo di preferire nel forum appassionati corretti e pronti a dare una mano agli altri come Koala che puri "affaristi" poco interessati al mondo dei libro-gioco.
Re: La Bancarella di KoalaDispiace molto anche a me che si siano verificate situazioni spiacevoli, marco è stato di una gentilezza e una disponibilità incredibili nel mettere in piedi questa iniziativa, e fa girare i cosiddetti sentire che qualcuno ha avuto atteggiamenti poco eleganti nei suoi confronti. Spero che la cosa si risolva, sarebbe brutto perdere un amico per colpa di qualche personaggio malintenzionato, o anche semplicemente poco educato.
Re: La Bancarella di Koala
pensate che senza praticamente conoscermi (alla fine sono iscritto da neanche tre mesi credo)
Re: La Bancarella di KoalaLa correttezza di Marco è assodata e quindi assolutamente fuori questione. Io stesso ho avuto modo di trarre vantaggio dalla sua gentilezza e della sua puntualità in quest'occasione. Evidentemente c'è stato qualcun altro che si è comportato in maniera scorretta. Cosa è successo ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: La Bancarella di KoalaDispiace molto anche a me! da quel poco che ho appreso su di lui, mi è semprata un gran brava persona di cui difficilmente ci si potrebbe approfittare senza i rimorsi della coscienza!!!!!! Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: La Bancarella di Koala Sono sconcertato anchio.. prima ancora di sapere cos'è successo mi sembra incredibile un attacco contro un pilastro della comunità, della disponibilità e dell'onestà come koala..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|