Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

La Bancarella di Koala

Re: La Bancarella di Koala

Cerchiamo di tenere sempre fuori dal forum i problemi della comunità, però urge un approfondimento, su questo non ci piove. Invito caldamente Koala a confidarsi con il segugio Ald.

Inoltre chiedo accoratamente a Marco di non dileguarsi, ringraziandolo anche per lo splendido "Presidente" che m'ha procurato, e gli ho pagato anche in ritardo (spero non sia per colpa mia che ti sei sfogato!).

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Al di là dell' indubbio valore dell'iniziativa di koala che ho avuto in prima persona il piacere di apprezzare, è molto triste che qualcuno si approfittidi una persona così disponibile.
Marco mi dispiace

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

koala ha scritto:

evidentemente qualcuno è contrario alle iniziative come la mia

E' chiaro come l'iniziativa di Koala non possa fare piacere a chi fa della compravendita dei LG un lavoro vero e proprio. Penso di non offendere nessuno dicendo di preferire nel forum appassionati corretti e pronti a dare una mano agli altri come Koala  che puri "affaristi" poco interessati al mondo dei libro-gioco.
Scusate la polemica, ma leggere lo sfogo di Marco mi ha provocato un grande dispiacere..

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dispiace molto anche a me che si siano verificate situazioni spiacevoli, marco è stato di una gentilezza e una disponibilità incredibili nel mettere in piedi questa iniziativa, e fa girare i cosiddetti sentire che qualcuno ha avuto atteggiamenti poco eleganti nei suoi confronti. Spero che la cosa si risolva, sarebbe brutto perdere un amico per colpa di qualche personaggio malintenzionato, o anche semplicemente poco educato.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

kingfede ha scritto:

Dispiace molto anche a me che si siano verificate situazioni spiacevoli, marco è stato di una gentilezza e una disponibilità incredibili nel mettere in piedi questa iniziativa, e fa girare i cosiddetti sentire che qualcuno ha avuto atteggiamenti poco eleganti nei suoi confronti. Spero che la cosa si risolva, sarebbe brutto perdere un amico per colpa di qualche personaggio malintenzionato, o anche semplicemente poco educato.

pensate che senza praticamente conoscermi (alla fine sono iscritto da neanche tre mesi credo)
m'ha spedito i libri prima che gli facessi il versamento, spiegandomni che aveva veramente piacere che li ricevessi al più presto! no, dico, più di così uno che deve fare per farsi volere bene?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

La correttezza di Marco è assodata e quindi assolutamente fuori questione. Io stesso ho avuto modo di trarre vantaggio dalla sua gentilezza e della sua puntualità in quest'occasione. Evidentemente c'è stato qualcun altro che si è comportato in maniera scorretta. Cosa è successo ?

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi

a saperlo! ecco fino a che punto arriva al sua correttezza: ha tenuto le questioni nel privato!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dispiace molto anche a me! da quel poco che ho appreso su di lui, mi è semprata un gran brava persona di cui difficilmente ci si potrebbe approfittare senza i rimorsi della coscienza!!!!!!

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sono sconcertato anchio.. prima ancora di sapere cos'è successo mi sembra incredibile un attacco contro un pilastro della comunità, della disponibilità e dell'onestà come koala..
mantenendo le comunicazioni sul formale, la mia unica transazione con lui è stata presta, generosa e riuscitissima!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gli ho mandato una mail giorni fa ma non mi ha risposto... boh

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5886
Totale Sondaggi: