Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

La Bancarella di Koala

Re: La Bancarella di Koala

koala ha scritto:

Ecco i libri disponibili al momento ad un prezzo di 3 € cadauno:

- Detectives Club 1
- Fire*Wolf 1

Questi due te li comprerei io, ciao ciao

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Forse è il caso di rispettare la sua decisione e lasciargli il suo tempo..alla fine il sito s'ha dov'è.  sad
certo che per esserci stata una risposta così forte da un tipo così gentile mi viene da pensare che il contrasto sia avvenuto con qualcun' altro dei vecchi pilastri del sito...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Forse è il caso di rispettare la sua decisione e lasciargli il suo tempo..alla fine il sito s'ha dov'è.  sad

Quando si dice la sfiga... mi spiace che se la siano presa con lui, onestamente non lo conosco, ma proprio quando aveva 2 libri game che mi potevano interessare dovevate farlo in...etc... bigsmile Apparte tutto ha tutta la mia comprensione, io ho da parte 245 libri game e solo al pensiero di dovermi mettere a rivenderli mi prende l'ansia.

Cmq se qualcuno sa il suo nick su ebay me lo manda per p.m. che mi mancano solo 38 numeri a finire (la collezione e.l. intendo (senza contare 3/6 libri che sono accessori mi deve proprio girare bene per comprarli XD)) e sto iniziando a vedere i mostri a forza di girare tra bancarelle e altro e 2 numeri in meno da cercare non mi fanno schifo...

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

certo che per esserci stata una risposta così forte da un tipo così gentile mi viene da pensare che il contrasto sia avvenuto con qualcun' altro dei vecchi pilastri del sito...

L'ho pensato anch'io, deve esserci sicuramente stato qualche attrito con qualcuno che bazzica qui da un po' e ha un suo peso. Nel mio piccolo, inviterei chi ha discusso con koala di farsi sentire per capire un po' cosa sia successo, ma ovviamente è solo il mio modestissimo parere.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

io l'ho sentito su facebook, sta bene. mi spiace che non bazzichi più qui, perchè è una persona davvero squisita. l'ho detto anche prima e lo ripeto: ci sarebbe stato bene uno bello sputtanamento della cosa, ma da quel che ho capito di lui è un signore e senza dire nulla si è dileguato, senza chiedere altro. conversando con lui tengo a precisare che marco mi ha detto che aveva dei problemi personali ma non sto a scendere nel particolare per rispetto verso di lui; quindi se delle persone hanno deriso le sue iniziative per altro lodevoli o hanno fatto di tutto per farlo allontanare dalla "piazza" farebbero bene a passarsi la mano sulla coscienza. son pronto a scommettere che è gente come ha detto uraniborg sopra, che sicuramente fa della compravendita dei librigames il proprio affare e non gli sta bene che costui dava a noi del forum libri a poco prezzo, e ci tengo a precisare: perfetti , avendo io stesso avuto il piacere e la fortuna di poter prendere da lui dei pezzi che mancavano a me.

quindi, torna marco, torna koala e pisciagli in culo a sti rosiconi.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yanez ha scritto:

quindi, torna marco, torna koala e pisciagli in culo a sti rosiconi.

applausoapplausoapplausoapplausoapplausoapplausoapplausoapplausoapplausoapplauso

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ho deciso di riconnettermi al forum qualche minuto fa e sono davvero commosso dai vostri attestati di stima

Per quanto riguarda i problemi che ho avuto con alcuni utenti tramite PM, preferisco lasciare stare, non ho voglia di polemizzare con nessuno, ho già abbastanza casini per conto mio e forse è per questo che ho sbroccato.

Presto riprenderò a valutare trattative.

Grazie di nuovo a tutti per l'appoggio e per l'immensa stima che avete dimostrato nei miei confronti  smile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Oh grande Koala, tu che fai risplendere della tua luce l'universo (se è troppo dimmelo mi fermo).

Apparte le sviolinate che mi riescono peggio di chi ha scritto rupert il selvaggio. Quando ne avrai voglia ti prego di prendere in considerazione la mia proposta, non ho idea di cosa ti sia successo quindi non mi va di pressarti nemmeno più di tanto.

Ciao ciao wink

purpe ha scritto:

koala ha scritto:

Ecco i libri disponibili al momento ad un prezzo di 3 € cadauno:

- Detectives Club 1
- Fire*Wolf 1

Questi due te li comprerei io, ciao ciao

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ti faccio sapere a breve purpe, un benvenuto da parte mia anche a te sul forum smile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5886
Totale Sondaggi: