![]() La Bancarella di Koala
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala Forse è il caso di rispettare la sua decisione e lasciargli il suo tempo..alla fine il sito s'ha dov'è.
Re: La Bancarella di Koala
Quando si dice la sfiga... mi spiace che se la siano presa con lui, onestamente non lo conosco, ma proprio quando aveva 2 libri game che mi potevano interessare dovevate farlo in...etc... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: La Bancarella di Koala
L'ho pensato anch'io, deve esserci sicuramente stato qualche attrito con qualcuno che bazzica qui da un po' e ha un suo peso. Nel mio piccolo, inviterei chi ha discusso con koala di farsi sentire per capire un po' cosa sia successo, ma ovviamente è solo il mio modestissimo parere.
Re: La Bancarella di Koala io l'ho sentito su facebook, sta bene. mi spiace che non bazzichi più qui, perchè è una persona davvero squisita. l'ho detto anche prima e lo ripeto: ci sarebbe stato bene uno bello sputtanamento della cosa, ma da quel che ho capito di lui è un signore e senza dire nulla si è dileguato, senza chiedere altro. conversando con lui tengo a precisare che marco mi ha detto che aveva dei problemi personali ma non sto a scendere nel particolare per rispetto verso di lui; quindi se delle persone hanno deriso le sue iniziative per altro lodevoli o hanno fatto di tutto per farlo allontanare dalla "piazza" farebbero bene a passarsi la mano sulla coscienza. son pronto a scommettere che è gente come ha detto uraniborg sopra, che sicuramente fa della compravendita dei librigames il proprio affare e non gli sta bene che costui dava a noi del forum libri a poco prezzo, e ci tengo a precisare: perfetti , avendo io stesso avuto il piacere e la fortuna di poter prendere da lui dei pezzi che mancavano a me.
Re: La Bancarella di Koala Ho deciso di riconnettermi al forum qualche minuto fa e sono davvero commosso dai vostri attestati di stima
Re: La Bancarella di Koala grande, ben tornato koala
Re: La Bancarella di Koala Oh grande Koala, tu che fai risplendere della tua luce l'universo (se è troppo dimmelo mi fermo).
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|