Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

La Bancarella di Koala

Re: La Bancarella di Koala

Ciao Skarn, in realtà non mi ha portato la Befana, sono IO la Befana! wink

Un saluto, spero tu stia bene. (:

uraniborg ha scritto:

Ciao Koala  wink

Spero solo che il Pordenone faccia una brutta fine.. tipo in qualche girone infernale.. non che la Serie D sia molto meglio.. tongue

Stando alle poste dovresti aver ricevuto il cartonato, e stando all'ora dell'aggiornamento sul sito di Poste Italiane, a quanto pare il postino è passato da te tipo alle 23 del 5 Gennaio.. non è che era la Befana? wink

Mi confermi che lo hai ricevuto? Tutto OK? Un saluto Mauro. (:

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

uèèèè, ti ho risposto in area generale chiedendoti della collezione ma ora leggo qua che hai venduto.

in ogni caso.... che ce frega, l'imp è che sei tornato fra noi! Olè!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

^ Grazie Aldo, sì ho venduto, non te lo ricordi il mio thread? Strano. Te lo linko qui sotto.

https://www.librogame.net/index.php/for … d=201&

Ci risentiamo presto, adesso vado che ho un po' freddo e mi devo coprire, sai com'è la temperatura è molto bassa in casa di noi nerazzurri quest'anno...  wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

koala ha scritto:

non so se devo preoccuparmi del fatto che mi abbiate salutato proprio in QUESTO PARTICOLARE thread, comunque..

ti ho salutato qui semplicemente perché è questo il tuo piccolo grande spazio in cui hai la maggior risonanza e puoi notare più facilmente i messaggi che ti vengono mandati. Al vedere la mia manco-lista fissa lì ci sono abituato, non vengo certo a disturbarti solo per cercare di convincerti ad andare in cerca di quel che mi manca; dovessero passarti per le mani bene, altrimenti parleremo di altre cose... l'importante è che il forum non perda amici per strada, i koala sono in via di estinzione quanto i fan di librigame, figuriamoci poi un koala fan di librigame, è una rarità unica! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Grande Koala!!!!!!
Bentornato tra noi!!!!!!!!!!!

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi

^ Grazie Mare, ti dovrei fare un monumento per il Galbisportgame che mi hai fatto avere mesi fa! Una chicca impareggiabile! Ci sentiamo in giro (:

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ragazzi, ho aggiornato il primo post della Bancarella con il regolamento. Fatemi sapere se pensate che le regole che ho pensato di stabilire siano giuste, accetto molto volentieri consigli a riguardo.

In particolare Aldo fammi sapere la tua opinione, dato che moderi questa sezione.

Grazie a tutti. A prestissimo. wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

sembra tutto molto sensato, e alcune regole (vedi la 10) sono proprio principi di buona educazione (che cmq non fa male specificare)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mi sembra tutto molto chiaro e preciso! x me il regolamento è ok così (anche perchè, essendo una iniziativa privata, mi pare giusto attenersi alle regole che il privato, in questo caso tu, ha intenzione di adottare)

Un chiarimento riguardo ai punti 1) e 2): con utenti "storici" intendi coloro che hanno più di 50 post, oppure quelli che conosci da tempo qui sul forum.

Cmq per me regolamento perfetto cosi'!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il regolamento sembra molto chiaro pure a me, a parte il discorso di "utenti storici", che forse andrebbe specificato meglio (che so, iscritti da un anno e attivi in modo continuo sul forum). Ottimo il punto sui post del mercatino, concordo in pieno.

Tornando al concreto della bancarella, potrebbe interessarmi ACDRA 1, come è messo? In caso mandami un PM e spiegami un po', così ci mettiamo d'accordo...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5886