![]() La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koala Ciao Skarn, in realtà non mi ha portato la Befana, sono IO la Befana!
Spero solo che il Pordenone faccia una brutta fine.. tipo in qualche girone infernale.. non che la Serie D sia molto meglio..
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala uèèèè, ti ho risposto in area generale chiedendoti della collezione ma ora leggo qua che hai venduto.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: La Bancarella di Koala ^ Grazie Aldo, sì ho venduto, non te lo ricordi il mio thread? Strano. Te lo linko qui sotto.
Re: La Bancarella di Koala
ti ho salutato qui semplicemente perché è questo il tuo piccolo grande spazio in cui hai la maggior risonanza e puoi notare più facilmente i messaggi che ti vengono mandati. Al vedere la mia manco-lista fissa lì ci sono abituato, non vengo certo a disturbarti solo per cercare di convincerti ad andare in cerca di quel che mi manca; dovessero passarti per le mani bene, altrimenti parleremo di altre cose... l'importante è che il forum non perda amici per strada, i koala sono in via di estinzione quanto i fan di librigame, figuriamoci poi un koala fan di librigame, è una rarità unica!
Re: La Bancarella di Koala Ragazzi, ho aggiornato il primo post della Bancarella con il regolamento. Fatemi sapere se pensate che le regole che ho pensato di stabilire siano giuste, accetto molto volentieri consigli a riguardo.
Re: La Bancarella di Koala mi sembra tutto molto chiaro e preciso! x me il regolamento è ok così (anche perchè, essendo una iniziativa privata, mi pare giusto attenersi alle regole che il privato, in questo caso tu, ha intenzione di adottare)
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: La Bancarella di Koala Il regolamento sembra molto chiaro pure a me, a parte il discorso di "utenti storici", che forse andrebbe specificato meglio (che so, iscritti da un anno e attivi in modo continuo sul forum). Ottimo il punto sui post del mercatino, concordo in pieno.
Info Forum
|