La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koala
qualche numero in particolare?
immagino tu intenda Tu Sei il Califfo del Deserto.. cerchi l'edizione cartonata, quella brossurata o indifferentemente una delle due?
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala
ma va benissimo figurati Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
i numeri 1 4 7! Sennò vedi tu, tanto non ne ho nessuno... Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
sultano, califfo, pascià... fai un po' tu!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La Bancarella di KoalaEccomi Koala! Hai felici novità "nanesche" per me???? Arf, arf, arf (leggasi come il rumore del cane che sbava)...
se trovi l'avventure infinite x Pippo mi sa che ti limona duro... saranno decenni che lo sta cercando!!! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
spero di no, anche perchè gliel'ho trovato sul serio!
Re: La Bancarella di Koala Marco, mi ero dimenticato di segnalarti Campionato della Giunti-Marzocco, mettilo in coda nelle prenotazioni
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: La Bancarella di Koala Grazie mille per la messa in evidenza del mio thread, ci tengo molto a questa idea che è un po' che macina nella mia testa!
Info Forum
|