Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

La Bancarella di Koala

Re: La Bancarella di Koala

Avete ragione, a breve modificherò il primo post, diciamo che si possono considerare utenti storici quelli che erano soliti essere attivi con costanza sia nel vecchio che nel nuovo forum, in linea di massima il concetto è quello.

Penso che aggiungerò qualcos'altro, tipo non ho assolutamente intenzione di sentire richieste di prime edizioni o ristampe di librigame EL, cosa che non ho mai capito personalmente, in quanto non essendo prime edizioni rare e cambiando solo una minima scritta tra le primissime pagine, non vedo quale sia il problema. A parte ovviamente le prime edizioni di Lupo Solitario con triangolini vari e fascetta bianca.

Inoltre noterete che i libri che ho trovato qui li hanno praticamente tutti. Non credo che qualcuno di voi che conosco bene abbia ancora qualche LS mancante (fascetta azzurra). Quindi è il caso magari di fare anche qualche eccezione.

@King:  adesso non ce l'ho sotto mano, ma mi sembra di ricordare che è tra quelli messi meglio. Lo ricordo perchè ho badato di più alle condizione dei pochi LG non LS del lotto. Mi farò vivo a breve. wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

koala ha scritto:

@King:  adesso non ce l'ho sotto mano, ma mi sembra di ricordare che è tra quelli messi meglio. Lo ricordo perchè ho badato di più alle condizione dei pochi LG non LS del lotto. Mi farò vivo a breve. wink

Benissimo. Tieni conto che ce l'ho già, si tratterebbe di sostituire il mio che è un po' malconcio, quindi lo prendo solamente se è messo meglio del mio. Comunque ci sentiamo quando hai informazioni e vediamo che fare, non c'è fretta! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ald ha scritto:

Un chiarimento riguardo ai punti 1) e 2): con utenti "storici" intendi coloro che hanno più di 50 post, oppure quelli che conosci da tempo qui sul forum.

Ho modificato il regolamento. Penso che essenzialmente il più vada bene. Ho tolto la faccenda degli "utenti storici", in effetti non era affatto chiara, comunque il punto 1 penso chiarisca che richiedo un certo tipo di condotta solo da parte di chi non ho mai conosciuto minimamente prima.

Ho aggiunto anche il punto 2. Se a qualcuno sembra strana la mia richiesta, fidatevi, mi sono dovuto sbattere un sacco di volte per NULLA solo perchè qualcuno voleva una prima edizione (ripeto: NON sono prime edizioni che abbiano un differente valore!), quindi evitiamo perchè ci sono cose più importanti che una stupida scritta in prima pagina, grazie.

Per il resto tutto è rimasto invariato.

@King: scusami, devo ancora controllare le condizioni di ACDRA 1, comunque se lo hai già penso tu non abbia fretta. In ogni caso mi farò vivo prima che potrò  (:

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi pare che ora il regolamento sia ancora più trasparente; hai fatto bene a togliere quella definizione opinabile, lasciando come unico criterio qualcosa di molto più tracciabile e concreto, ovvero l'attività sul forum. Vero è che qualcuno potrebbe divertirsi di gusto sull'off-topic e rientrare nel computo a livello matematico, ma come giustamente segnali tu basta controllare un po' e si scopre subito l'eventuale inghippo. wink

Per il volume va' tranquillo, non c'è alcuna fretta. Anzi, se nel frattempo scovassi anche altro della mia manco-lista (maledettissimi Compact!) accorperei le spedizioni, quindi ancora meglio. Sì lo so, stasera sono ottimista. bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io non credo di aver mai usufruito della bancarella di Koala per cui perdonatemi se faccio una domanda stupida.

Esatta mente come funzuiona?
1) koala scova stock di LG o volumi singoli, posta la foto e gli utenti fanno a gara per aggiudicarseli.
2) Un utente fa una richiesta indi Koala si catapulta in uno degli universi paralleli che conosce solo lui e scova il volume in questione.

Nel caso la risposta sia la n°2 io ricordo umilmente che mi manca solo il maledetto Sfida di Coppa ma, aggiungo, ben difficilmente lo leggerò mai. Odio Thraves e il suo modo di scrivere librogame. Detto questo se Marco ne scovasse uno da qualche parte sarei ben lieto di terminare la mia collezione E.Elle.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2345 Messaggi
Info utenti nei messaggi

^ E' molto semplice, quando esco di tanto in tanto faccio un salto in qualche negozietto e prendo quello che trovo. Evidentemente la mia è una buona zona, anche se devo dire che i posti in cui vado si contano sulle dita di una mano. Se trovo qualcosa, lo prendo. Ergo, se trovo uno Sfida di Coppa, lo prendo per l'utente gpet74, a cui evito volentieri un divorzio dovuto a spesa folle per un LG, tra l'altro pessimo. wink

@King: sono daccordo, aspettiamo un po' e vediamo se riusciamo ad accorpare qualcos'altro.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

fai facile una cosa per cui sei passato già alla leggenda..

e comunque sfiga di coppa non è malaccio (ma come faccio ad averlo letto se non lo posseggo... mistero!!)

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A koala chiedo come sono le condizioni di oberon 3 e 4. cool
Premetto che già li possiedo ma non mi dispiacerebbe avere la classica 2 copia da gioco.
Non ho fretta ovviamente.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ragazzi se ce la faccio mi loggo stasera e vi metto le foto di ACDRA 1 e Oberon 3 e 4, specificando eventuali difetti non presenti.

Chiedete pure dettagli sulle condizioni, è giustissimo, ma non transigo sul punto 2. (quindi capite quante rotture ho subito riguardo a quello stupido dettaglio, e chiedo scusa se a qualcuno interessa davvero, ma io personalmente non ci ho mai badato nemmeno nel momento di maggiore "follia collezionistica"). wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il giorno che ti dovessi chiedere una prima edizione, ti autorizzo a mandarmi un commando a casa. Ti senti meglio? lol

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5886