![]() La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koala Avete ragione, a breve modificherò il primo post, diciamo che si possono considerare utenti storici quelli che erano soliti essere attivi con costanza sia nel vecchio che nel nuovo forum, in linea di massima il concetto è quello.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala
Benissimo. Tieni conto che ce l'ho già, si tratterebbe di sostituire il mio che è un po' malconcio, quindi lo prendo solamente se è messo meglio del mio. Comunque ci sentiamo quando hai informazioni e vediamo che fare, non c'è fretta!
Re: La Bancarella di Koala
Ho modificato il regolamento. Penso che essenzialmente il più vada bene. Ho tolto la faccenda degli "utenti storici", in effetti non era affatto chiara, comunque il punto 1 penso chiarisca che richiedo un certo tipo di condotta solo da parte di chi non ho mai conosciuto minimamente prima.
Re: La Bancarella di Koala Mi pare che ora il regolamento sia ancora più trasparente; hai fatto bene a togliere quella definizione opinabile, lasciando come unico criterio qualcosa di molto più tracciabile e concreto, ovvero l'attività sul forum. Vero è che qualcuno potrebbe divertirsi di gusto sull'off-topic e rientrare nel computo a livello matematico, ma come giustamente segnali tu basta controllare un po' e si scopre subito l'eventuale inghippo.
Re: La Bancarella di Koala Io non credo di aver mai usufruito della bancarella di Koala per cui perdonatemi se faccio una domanda stupida.
Re: La Bancarella di Koala ^ E' molto semplice, quando esco di tanto in tanto faccio un salto in qualche negozietto e prendo quello che trovo. Evidentemente la mia è una buona zona, anche se devo dire che i posti in cui vado si contano sulle dita di una mano. Se trovo qualcosa, lo prendo. Ergo, se trovo uno Sfida di Coppa, lo prendo per l'utente gpet74, a cui evito volentieri un divorzio dovuto a spesa folle per un LG, tra l'altro pessimo.
Re: La Bancarella di Koala fai facile una cosa per cui sei passato già alla leggenda..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La Bancarella di Koala Ragazzi se ce la faccio mi loggo stasera e vi metto le foto di ACDRA 1 e Oberon 3 e 4, specificando eventuali difetti non presenti.
Info Forum
|